Me

Game of Thrones: ecco quando finirà l’amata saga fantasy

Immagine di copertina

QUANDO FINISCE GAME OF THRONES – Game of Thrones terminerà con la sua ottava stagione. Soltanto sei episodi per mettere un punto alle storie di Westeros, una lunga lotta al potere iniziata nel 2011 e che, dopo tanti anni, dovrà fermarsi.

Chi avrà il Trono di Spade? Dopo l’ultima puntata andata in onda nella notte di domenica 13 maggio, manca soltanto una puntata per mettere fine a questo lungo percorso.

I fan di Game of Thrones potrebbero non essere pronti a quest’addio, tanto che HBO ha già provveduto a mettere in palinsesto un documentario che racconterà l’ultima stagione da dietro le quinte: il suo titolo è Game of Thrones – The Last Watch.

Ma quando finisce Game of Thrones? L’amata serie fantasy, nata dalla penna di George R.R. Martin, terminerà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio. Come ben sappiamo, la sesta puntata andrà in onda negli Stati Uniti nella serata del 26 maggio che, tradotto nell’ora italiana, significa alle 3 di notte grosso modo.

Una sola puntata per salutare tutti i personaggi che in otto stagioni hanno saputo regalarci tante emozioni, alcune più negative di altre forse.

Per far fronte a quest’addio, il 26 maggio verrà trasmesso il documentario The Last Watch.

Come finirà Game of Thrones? Ci sono tante teorie sparse per il web, addirittura lo scrittore Stephen King ha ipotizzato che sul trono possa salire Tyrion Lannister. Dopo la 8×05, molte cose sono cambiate e tutto potrebbe accadere (e questo ce l’ha insegnato proprio quella puntata). Game of Thrones è una serie cult che ha battuto ogni record d’ascolti in madrepatria e ha unito fan da parte di tutto il mondo.

Non stupisce, dunque, che gli autori abbiano già pensato a diversi sequel, di cui uno è attualmente in lavorazione. Un sequel che ovviamente non avrà gli stessi protagonisti.

Game of Thrones: dopo la tazza di Starbucks, una nuova gaffe infiamma il web