Me

Finale Coppa Italia 2019 streaming live e diretta tv: dove vedere Atalanta Lazio stasera

Immagine di copertina

Finale Coppa Italia streaming live e diretta tv: ecco dove vedere Atalanta Lazio | Mercoledì 15 maggio 2019

FINALE COPPA ITALIA STREAMING TV – Atalanta e Lazio sono pronte a scendere in campo. Mercoledì 15 maggio 2019 alle ore 20,45 va in scena allo stadio Olimpico di Roma la finale della Coppa Italia 2018 2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI ATALANTA LAZIO

Finalissima attesissima da entrambe le tifoserie: da una parte quella bergamasca che sta assistendo a una delle migliori stagioni della storia atalantina; dall’altra quella biancocelesti, ormai abituata alle finali della coppa nazionale. Chi avrà la meglio? Chi alzerà il trofeo? Al campo la risposta.

LA NOSTRA DIRETTA DI ATALANTA LAZIO

Dove vedere la finale della Coppa Italia in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Finale Coppa Italia streaming live | Dove vederla in tv diretta live Atalanta Lazio

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio sarà visibile in esclusiva in chiaro, gratis, su Rai 1.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della Finale della Coppa Italia 2019 è fissato alle ore 20,45 di mercoledì 15 maggio 2019.

Rai 1 è visibile in chiaro al tasto 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501. Per gli abbonati Sky è visibile al canale 101 del decoder.

La telecronaca della partita è affidata ad Alberto Rimedio. Da bordocampo Alessandro Antinelli.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Finale Coppa Italia streaming live | Dove vederla in diretta live streaming Atalanta Lazio

In live streaming la partita tra Atalanta e Lazio sarà visibile gratuitamente, previa registrazione mail o social, sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay.it.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Finale Coppa Italia streaming live | Le quote | Atalanta Lazio

A quanto è quotata Atalanta Lazio? La partita è molto in equilibrio non solo sulla carta, ma anche per quanto riguarda le scommesse. Secondo le principali agenzie, infatti, sia Atalanta che Lazio sono candidate alla vittoria finale, con più o meno le stesse probabilità: in media 2,70 ciascuno.

Le quote di Atalanta Lazio

Finale Coppa Italia streaming live | Le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni ufficiali della finale di Coppa Italia 2019.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata. AllenatoreGasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. AllenatoreGasperini.

Finale Coppa Italia streaming live | Le probabili formazioni | Atalanta Lazio

Chi giocherà all’Olimpico? Ecco le probabili formazioni di Atalanta e Lazio per la sfida di mercoledì 15 maggio 2019:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Mancini, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez, Ilicic, Zapata

All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile.

All. Inzaghi

LA NOSTRA DIRETTA DI ATALANTA LAZIO

Finale Coppa Italia streaming live | Scontri

Si sono registrati degli scontri tra le forze dell’ordine e i tifosi laziali nei pressi dello stadio Olimpico di Roma poche ore prima dall’inizio della finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta. I tifosi avevano i volti nascosti e – dopo aver lanciato oggetti contro le forze di polizia – hanno incendiato una macchina della Municipale nei pressi di Ponte Milvio. A quel punto è partita una carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine, che ha risposto anche con gli idranti. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Finale Coppa Italia streaming live | Le parole di Gasperini

“Noi favoriti? La Lazio è forte e si gioca a Roma. È una finale imprevedibile, da tripla. Il fatto di aver vinto 10 giorni fa significa tanto, ci ha dato la consapevolezza che possiamo farcela. Ma si riparte da 0-0 e la gara è aperta a qualsiasi risultato”.

“Se volete dire che siamo favoriti, va bene. Ma è strano che l’Atalanta giochi da favorita una finale contro la Lazio, però sono convinto che abbiamo le nostre chance. Il campionato dice che i valori sono simili, questa è una partita diversa dalle altre. Nelle finali sono gli episodi che cambiano le gare, noi spesso abbiamo dimostrato anche di saper andare oltre il singolo episodio”.

Finale Coppa Italia streaming live | Le parole di Inzaghi

“Siamo pronti. A Cagliari abbiamo disputato una buona gara ma per battere l’Atalanta ci vorrà qualcosa in più”.

“Cercheremo di non commettere gli errori in cui siamo incappati nell’ultimo scontro diretto. Serve la testa e la fisicità, se corrono loro, allora correremo anche noi. Vedremo chi correrà di più e chi vincerà la partita”, le sue parole.

“È una gara importantissima che giochiamo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi. Abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori abituati a giocare partite importanti, dobbiamo essere lucidi e consapevoli. Dovremo giocarla nel migliore dei modi”.

FINALE COPPA ITALIA, IL PIANO SICUREZZA