Me

Tinder lancia la “Modalità festival” per trovare l’anima gemella anche ai concerti

Immagine di copertina

Tinder concerti | Ascoltare buona musica, conoscere il proprio idolo, pogare, ballare, cantare a squarciagola e da oggi rimorchiare: ebbene sì, grazie a una nuova funzione di Tinder da oggi si potrà trovare l’anima gemella anche andando a un concerto.

Il modus operandi della Modalità festival è molto semplice: al proprio profilo Tinder verrà applicato un badge dove verranno segnalate le manifestazioni musicali a cui si parteciperà durante l’estate e da qui un ulteriore criterio di selezione per la ricerca dell’amore.

Tinder concerti | Festival Mode

La Modalità festival per ora in fase sperimentale sarà attiva negli Stati Uniti e nel Regno Unito: Governors Ball, Bonnaroo, Electric Daisy Carnival di Las Vegas e Orlando, Hangout Festival, Firefly Festival, Faster Horses e Hard Summer tra gli eventi americani e Parklife, All Points East, British Summer Time e Lovebox tra quelli inglesi.

Per quanto riguarda l’Italia non si hanno ancora notizie certe: quello che è sicuro è che se Tinder dovesse dare questa nuova opportunità ai cuori solitari nostrani andare a un concerto da soli potrebbe non essere così male.

Cosa c’era prima di Tinder? L’evoluzione dell’online dating dal 1965 a oggi in un video

Spunta il profilo di Luigi Di Maio su Tinder, promette “fiori e il reddito di cittadinanza”

Tutti i principali concerti in programma in Italia a maggio 2019

Eurovision Song Contest 2019, tutto quello che c’è da sapere sul Festival musicale internazionale che parte il 14 maggio

I concerti con il maggior pubblico di sempre