Me

Stasera in tv torna The Voice: su Rai 2 la quarta puntata delle Blind Audition

Immagine di copertina

Stasera in tv The Voice Rai 2 | 14 maggio 2019 | Elettra Lamborghini | Quarta Puntata | Blind Audition 

STASERA IN TV THE VOICE RAI 2 – È martedì e ormai da un mese a questa parte questo giorno coincide con la messa in onda di una nuova puntata di The Voice of Italy. Anche stasera, 14 maggio 2019, il talent show di Rai 2 continua la sua ricerca di grandi talenti del canto.

Quella di stasera sarà la penultima puntata con le Blind Audition, cioè la fase in cui i quattro giudici del programma (Elettra LamborghiniGuè PequenoGigi D’Alessio, Morgan) selezionano gli aspiranti concorrenti e formano così i loro team.

La salute di Elettra Lamborghini preoccupa i fan: “Anche se sembro felice, sono molto stanca”

L’appuntamento con The Voice, con la conduzione di Simona Ventura, è per stasera alle 21.20 su Rai 2.

Tutti i programmi di stasera in tv, 14 maggio 2019

Stasera su Sky

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv The Voice Rai 2 | La puntata di stasera

Siamo ancora, come detto, nella fase delle Blind Audition. Ogni aspirante cantante, dunque, non è ancora un concorrente. Ma deve guadagnarsi l’accesso a The Voice of Italy tramite la propria esibizione.

Così, durante la puntata di stasera assisteremo a una nuova carrellata di cantanti, pronti a colpire i vari giudici.

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”

Stasera in tv The Voice Rai 2 | Come funzionano le Blind Audition

I quattro giudici, dunque, rimangono seduti sulla loro poltrona, spalle al palco. Ad uno ad uno, gli aspiranti concorrenti si susseguono sul palco e si esibiscono con il brano che loro stessi hanno scelto con l’obiettivo di colpire nel cuore almeno uno dei quattro giudici.

Se la voce in questione piace, il giudice si gira: se si gira più di uno di loro, toccherà al concorrente – in base ai suoi gusti, alle sue aspettative e alle emozioni del momento – scegliere chi sarà il suo coach per l’edizione 2019 di The Voice.

Ogni aspirante concorrente ha a disposizione un tempo limitato, 90 secondi, per esprimere al meglio il proprio talento. Non è sufficiente essere intonati, né tanto meno stare sul palco. I giudici non vedono, sono girati. Ciò che conta è soprattutto le emozioni che si riesce a veicolare con solo la propria voce.

Dove vedere Rai 2 in streaming

Stasera in tv The Voice Rai 2 | I concorrenti già scelti nelle altre puntate

Nelle scorse settimane sono già diversi i concorrenti selezionati dai vari capitani:

Team D’Alessio: Cosimo De Leo in arte Koko, La Oliva (Fuerteventura); Domenico Iervolino; Carmen Pierri; Sofia Tirindelli; Raphael Nkereuwem; Marta Varecchia in arte Martha; Stefano Colli; Kumi Watanabe; Elisa Gaiotto in arte Eliza G; Sofia Sole Cammarota; Andrea Settembre.

Team Lamborghini: Tess Amodeo Vickery 33 anni; Beatrice Inguscio in arte Trisss; Diana Suppressa in arte Huntress D; Giorgia La Commare; Serena Maria Police; Miriam Di Criscio, in arte Miriam Ayaba; Filippo Cantele.

Team Morgan: Valerio Sgargi; Davide Vettori; Noemi Mattei; Emanuela Caputo in arte Morgana; Matteo Camellini; Dominique Chillè Diouf in arte Diablo; Elisa Paschetta in arte Joe Elle; Marco Liotti; Francesco Bombaci; Erica Bazzeghini; Karen Marra.

Team Pequeno: Micaela Foti; Ilaria Amagour in arte Hindaco; Josué Previti; Ares Favati; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls; Sophia Murgia; Ilenia Filippo; Michele Ciliberti e Giuseppe Aprile, in arte Mashup Loop.

Dove vedere The Voice 2019 in streaming

Cosa c’è stasera in tv