Me

L’addio di De Rossi scatena la corsa ai biglietti di Roma-Parma: ecco tutte le informazioni utili

Immagine di copertina

Roma Parma biglietti | 26 maggio 2019 | Addio Daniele De Rossi | Prezzo

ROMA PARMA BIGLIETTI PREZZO- L’annuncio improvviso dell’addio alla Roma a fine stagione di Daniele De Rossi ha scatenato la corsa ai biglietti per l’ultima partita in casa dei giallorossi in questo campionato. Domenica 26 maggio 2019, infatti, allo Stadio Olimpico ci sarà Roma-Parma, valida per la 38esima giornata della Serie A 2018-2019.

Una partita che diventerà dunque iconica nei cuori e nei ricordi dei tifosi giallorossi, seconda solo a quel Roma-Genoa di due stagioni fa, quando a lasciare la Roma (e il calcio) fu il Capitano per eccellenza, Francesco Totti.

Adesso che anche il centrocampista che ha ereditato la fascia da capitano proprio dal Pupone si appresta a lasciare la Roma, i tifosi si preparano a dare a De Rossi l’addio che merita. Come? Omaggiandolo con uno stadio tutto esaurito e con un commosso arrivederci.

Tutti i fan della Roma e di De Rossi sono dunque alla ricerca dei biglietti per Roma-Parma. Ecco dove comprarli e il loro prezzo.

Roma Parma Biglietti prezzo | Quanto costano

Le prevendite si erano aperte già il 18 aprile 2019. Eppure, il vero boom nell’acquisto dei taglianti avverrà nelle ultime settimane, grazie soprattutto alla notizia dell’addio alla Roma di De Rossi.

Di seguito, la tabella riassuntiva dei prezzi per Roma-Parma, pubblicata dal sito ufficiale della Roma.

roma parma biglietti

Roma Parma Biglietti | Offerte

Tra le principali offerte su Roma Parma c’è quella dedicata agli under 14, nati dunque dal primo gennaio 2005 in poi. Per questi piccoli tifoso il biglietto è omaggio, in alcuni settori.

Per ottenere il biglietto omaggio è necessario che l’accompagnatore dell’under 14 sia abbonato allo stesso settore o che abbia acquistato un biglietto Intero.

Il tagliando può essere richiesto esclusivamente nei Roma Store di via del Corso, di Piazza Colonna e nell’As Roma Store Est. Il call center da chiamare per chiedere informazioni è al numero 06.89386000.