Me

Live – Non è la D’Urso, nella puntata di domani ospite Pamela Prati: l’indiscrezione di TPI

Immagine di copertina

PAMELA PRATI LIVE NON È LA D’URSO – Si prevede una puntata davvero ricca quella di domani di Live Non è la D’Urso, la trasmissione di Barbara D’Urso in onda domani 15 maggio 2019 su Canale 5 in diretta in prima serata.

La D’Urso, infatti, continuerà a trattare il tema del momento: il matrimonio, annullato, di Pamela Prati con Mark (o Marco) Caltagirone. Un tema che ha appassionato in queste settimane milioni di italiani, diventando quasi un caso nazionale.

Secondo indiscrezioni molto attendibili in nostro possesso, nella puntata di domani mercoledì 15 maggio di Live Non è la D’Urso potrebbe essere ospite in studio direttamente Pamela Prati, per raccontare tutta la sua verità sul matrimonio inizialmente previsto per l’8 maggio e poi annullato.

Solo pochi giorni fa, sabato, l’ex soubrette del Bagaglino era stata in trasmissione da Silvia Toffanin a Verissimo, sempre su Canale 5. Una puntata che ha fatto il boom di ascolti, ma durante la quale la Prati era uscita con le ossa rotte. La showgirl aveva infatti deciso di abbandonare lo studio di Verissimo per circa mezz’ora dopo le insistenti richieste della presentatrice di vedere una foto di Caltagirone, il misterioso promesso sposo.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

Alla fine Pamela Prati era tornata in trasmissione mostrando alla Toffanin direttamente dal suo cellulare una foto del presunto Mark Caltagirone. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Il mistero del secolo si infittisce. Barbara D’Urso ha cavalcato in tutte le sue trasmissioni il tema del matrimonio di Pamela Prati. Proprio a Live Non è la D’Urso, due settimane fa, aveva ricevuto in diretta la telefonata di Caltagirone, che aveva provato a spiegare i motivi della sua “latitanza”.

Nella scorsa puntata, poi, quella telefonata era stata sottoposta a perizia. Domani 15 maggio un nuovo imperdibile capitolo della saga di gossip più avvincente degli ultimi anni. Secondo fonti vicine a Mediaset, infatti, la redazione di Live Non è la D’Urso avrebbe invitato in trasmissione Pamela Prati, che dovrebbe aver accettato ed essere quindi in studio per un confronto molto acceso.

Un grande colpo da parte di Barbara D’Urso e del suo braccio destro, il capoprogetto di Live Ivan Roncalli, uno tra i più bravi autori tv, nonostante la giovanissima età. Una puntata scoppiettante durante la quale Pamela Prati proverà finalmente a dire le cose come stanno.

Ancora non ci sono dettagli certi su come gli autori struttureranno la puntata. Non è da escludere che Pamela Prati accetti il gioco al massacro dell’uno contro tutti, confrontandosi con gli opinionisti di Carmelita.

Di contro su Rai 1 domani ci sarà la finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta, per questo Barbara D’Urso potrebbe rispondere con l’asso nella manica che prende il nome di Pamela Prati. Ne vedremo delle belle.