Me

Festival di Cannes 2019, ecco dove seguire in streaming l’evento

Immagine di copertina

Festival di Cannes 2019 streaming | Web tv | YouTube | Social

FESTIVAL DI CANNES 2019 STREAMING – Il festival di Cannes torna a entusiasmare tutti i cinefili del mondo con una nuova kermesse che promette grandi emozioni e tantissimi ospiti.

Nella suggestiva cornice francese, il celebre Festival ospiterà tantissimi artisti del mondo del cinema. Tra film in concorso (e non), la kermesse prende vita il 14 maggio per poi spegnersi il 25. Saranno dieci giorni di fuoco, tra red carpet e proiezioni attesissime.

Tutto sul Festival di Cannes 2019

Ma chi porterà a casa la Palma D’Oro? La giuria quest’anno è presieduta dal regista Alejandro Gonzalez Inarritu, vincitore di ben cinque premi Oscar nell’arco della sua carriera. Al suo fianco, vedremo Elle Faning, Maimouna N’Diaye, Robin Campillo, Yorgos Lanthimos,  Pawel Pawlikowski, Enki Bilal e l’italiana Alice Rohrwacher.

Chi è interessato a seguire il Festival di Cannes, può farlo in tanti modi. Vediamolo insieme.

Festival di Cannes 2019 streaming | I canali

Dove guardare Cannes? Il festival è attivo su tutti i fronti, specialmente quelli social. Inutile negare l’impatto che avrà la kermesse su Facebook, Twitter e Instagram e l’organizzazione del Festival lo sa.

Il canale principale che trasmetterà gli eventi salienti di Cannes è proprio il sito web che mette a disposizione la sua web tv.

Altri canali importanti da tenere sotto controllo riguardano il canale YouTube del Festival di Cannes, aggiornato con nuovi contenuti, e gli account social.

Il Festival di Cannes è presente su Facebook in prima linea e su Twitter, dove potrete ammirare gli eventi salienti in diretta.

La prima serata del Festival di Cannes sarà inaugurata dalla pellicola di Jim Jarmusch “The Dead Don’t Die” (in italiano I morti non muoiono) e si apre con una polemica che non si affievolisce e che riguarda la Palma d’Onore ad Alain Delon, accusato dalle femministe per le sue dichiarazioni omofobe e sessiste in passato.