Me

Elettra Lamborghini si sposa: “L’anno prossimo nozze con Afrojack”

Immagine di copertina
Credits: Instagram Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si sposa – Non c’è giorno che l’ereditiera non faccia parlare di sé: oggi l’ultima è che Elettra Lamborghini si sposa, stando alle sue stesse dichiarazioni. La 24enne bolognese al momento è impegnata nel talent musicale The Voice in onda il martedì su Rai 2 ma sembra voler dare una svolta alla sua vita privata.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

“Forse l’anno prossimo sposo Afrojack. Abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli”: parola di Elettra Lamborghini, cantante ed ereditiera in quanto nipote dell’omonimo fondatore della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

La giovane è fidanzata con il dj e produttore discografico olandese ma di origini surinamesi Afrojack. “Sono innamoratissima, voglio stare con lui per tutto il resto mia vita, non riesco a immaginarmi con nessun altro – aveva spiegato la Lamborghini in un’intervista a “Oggi” – In amore sono molto seria, voglio una persona che sia fedele e voglia stare con me. E l’ho trovata. Lui è un tesoro”.

Non solo, la 24enne di origini emiliane ha anche in mente un nuovo programma tv tutto suo: “Uno show dove aiutare gli altri a trovare l’autostima”.

Elettra Lamborghini a luci rosse: spunta una foto imbarazzante dell’ereditiera che fa scalpore | L’IMMAGINE

Elettra Miura Lamborghini sta anche lavorando al suo nuovo album di esordio dopo che i singoli Male e Pem Pem hanno sfondato su Youtube. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” : “Sto in studio di registrazione perché lavoro al mio primo album, penso alle coreografie. E sto preparando un altro programma, al momento è tutto top secret”.

Quando la rivista  le ha chiesto maggiori dettagli sui suoi prossimi progetti televisivi segreti, la cantante ha ammesso: “Vorrei fare un altro The Voice e poi uno show tutto mio, dove aiuto gli altri a trovare l’autostima”.

The Voice, Elettra Lamborghini snobba il talent e sogna Sanremo: “Per il festival canterei in italiano”