Me

Virginia Raggi bacchetta gli operai di un quartiere di Roma: “Non si lavora così” | VIDEO

Virginia Raggi e “il pasticcio dell’aiuola asfaltata”: lunedì 13 maggio, la prima cittadina M5s di Roma ha vestito i panni dell'”inviata” e si è recata di persona nel quartiere Aurelio (a ovest della capitale) per riprendere alcuni operai che stavano asfaltando in modo improprio un marciapiede.

In seguito alla segnalazione di un abitante del quartiere, Virginia Raggi è arrivata con la sua “troupe” sul luogo dei lavori, e ha verificato che l’aiuola che circonda un albero sul marciapiede era stata quasi interamente ricoperta di asfalto, così da non lasciare alla pianta il suo necessario spazio vitale.

Il momento in cui Virginia Raggi bacchetta gli operai per il loro modo di lavorare è stato ripreso in un video successivamente pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco. In didascalia al post si legge il commento di Virginia Raggi:

virginia raggi aiuola asfaltata
Virginia Raggi, Facebook

“Nel sopralluogo ho fatto notare agli operai che un’aiuola non era stata realizzata nel migliore dei modi: una porzione di asfalto ricopriva lo spazio vitale di una pianta. Ora la rimetteranno apposto”.

Virginia Raggi ha poi concluso: “Tornerò nei prossimi giorni per controllare di nuovo il marciapiede. Insieme continuiamo a lavorare per migliorare la nostra città”.

Alessandra Mussolini insulta Virginia Raggi sui social: “Sei spazzatura” | VIDEO

Raggi risponde a Salvini: “Chiedi le mie dimissioni per coprire Siri?”

Cara Raggi, è Roma a essere piatta. Mica la luna