Me

Stasera in tv su Rai 1 torna il Commissario Montalbano, con la replica dell’episodio La pazienza del ragno

Immagine di copertina

Stasera in tv Montalbano Rai 1 | La pazienza del ragno | Il Commissario | Replica

STASERA IN TV MONTALBANO RAI 1 – LA PAZIENZA DEL RAGNO – Anche in questo lunedì sera, 13 maggio 2019, Rai 1 manda in onda in replica un episodio del Commissario Montalbano, l’amatissimo capo del commissariato della città (immaginaria) di Vigata scaturito dalla florida penna di Andrea Camilleri.

Tutto quello che c’è da sapere su Montalbano

Dopo il grande successo di ascolti dei due nuovi episodi della serie (“L’altro capo del filo” e “Un diario del ’43“, andati in onda rispettivamente l’11 e il 18 febbraio 2019), la Rai infatti ha deciso di cavalcare l’onda del gradimento del pubblico per Montalbano, riproponendo in prima serata dieci grandi episodi trasmessi negli anni precedenti.

Tutto in attesa delle tre nuove puntate della serie di film, attese per il 2020.

Questa sera, dunque, a partire dalle 21.25 gli appassionati delle vicende di Montalbano potranno passare una serata con l’episodio “La pazienza del ragno“.

Tutti i programmi in tv stasera, 13 maggio

Stasera su Sky

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Montalbano Rai 1 | La pazienza del ragno

L’episodio di questa sera, La pazienza del ragno, è andato in onda per la prima volta il 7 marzo del 2006. Nel cast dell’episodio, gli immancabili Luca Zingaretti (Salvo Montalbano), Angelo Russo (Agatino Catarella), Cesare Bocci (Domenico detto Mimì Augello) e Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio).

Assente invece Sonia Bergamasco, visto che quando è stato trasmesso per la prima volta il film Livia, la compagna di Montalbano nella serie, era interpretata da Katharina Böhm.

Ma di cosa parla La pazienza del ragno? La puntata inizia con il ritrovamento, su una strada fuori dal centro di Vigata, di un motorino abbandonato. Il mezzo appartiene a Susanna Mistretta, una ragazza con alcuni problemi causati dalla depressione della madre, ormai in fin di vita. Susanna è scomparsa e allora al commissariato partono le ricerche.

Dove vedere in streaming e in diretta tv le puntate di Montalbano

Ad aiutare Montalbano anche il fidanzato della ragazza, Francesco. Il commissario pensa a un rapimento, anche perché gli viene recapitata una foto di Susanna, prigioniera. Eppure, alcuni elementi non tornano. Come si fa a chiedere un lauto riscatto a una famiglia non benestante? E poi, c’è quel particolare sulla foto che non convince per niente…

In un turbine di sorprese, Montalbano scoprirà una verità completamente inattesa sulla famiglia di Susanna.

Non perdetevi dunque Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragno, stasera in tv su Rai 1 alle 21:25.

Dove vedere Rai 1 in streaming

Cosa c’è stasera in tv