Me

Stasera in tv, su Canale 5, torna il Grande Fratello 16

Immagine di copertina

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | GF 16 | 13 maggio 2019 | Canale 5

STASERA IN TV GRANDE FRATELLO CANALE 5 – PUNTATA 13 MAGGIO – È lunedì: per tanti questo giorno coincide con il ritorno al lavoro dopo il weekend. Dunque, un vero stress. Per fortuna, ad alleviare la stanchezza arriva, per gli appassionati di televisione, una nuova settimana di palinsesti televisivi.

Una settimana che parte con il botto, con una nuova puntata del Grande Fratello 2019. Il reality, arrivato alla sua edizione numero 16, è condotto da Barbara D’Urso. E quella di questa sera è la sesta puntata della stagione.

Tutto quello che c’è da sapere e le ultime news sul Grande Fratello 2019

Tutti i programmi in tv stasera, 13 maggio

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

La vulcanica conduttrice, grazie anche ai concorrenti del programma, è pronta a divertire il pubblico. Tanti i punti interrogativi sulla puntata di stasera, con i suoi consueti litigi, battibecchi, nomination ed eliminazioni. L’appuntamento è alle 21.25 su Canale 5.

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | I concorrenti in nomination

C’è grande attesa, tra il pubblico, per scoprire il nome del concorrente eliminato dal reality questa sera.

Nella quinta puntata, quella della settimana scorsa, sono finite in nomination tre donne: Mila Suarez, Erica Piamonte e Martina Nasoni.

Chi verrà eliminato?

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | La sesta puntata | Francesca De Andrè

Accanto a questo, sono tanti gli spunti della nuova puntata del GF 16. Su tutti, la situazione di Francesca De Andrè: la nipote del grande Faber, infatti, ha avuto una settimana a dir poco tribolata. Prima le voci su una sua presunta storia, all’interno della Casa, con Gennaro Lillio. Poi la scoperta del presunto tradimento del fidanzato Giorgio, ritratto mentre usciva da casa con una ragazza bionda.

Questa sera ci sarà l’atteso confronto tra i due? E come reagirà Francesca alle polemiche che si sono create dopo la sua reazione di settimana scorsa, quando in preda alla rabbia minacciò il fidanzato di “bruciarlo vivo”, scatenando la replica di Gessica Notaro?

Stasera in tv Grande Fratello Canale 5 | La sesta puntata | Serena Rutelli

Ci sarà inoltre una sorpresa per Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, che nella sua permanenza al Grande Fratello 2019 ha ricevuto una lettera dalla madre biologica e una dal fratello.

Di cosa si tratterà questa volta?

Barbara Palombelli racconta l’adozione di Serena: “Il padre biologico disse: Tornerò e vi ammazzerò”

Cosa c’è stasera in tv

Stasera su Sky