Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:24
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv: la guida sui programmi e i film di lunedì 13 maggio 2019: Montalbano, Grande Fratello

Immagine di copertina

Stasera in tv 13 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Montalbano | Grande Fratello

STASERA IN TV 13 MAGGIO – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

Tutti i programmi di oggi in tv

Ma cosa c’è stasera in tv 13 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di lunedì 13 maggio 2019:

Rai 1

La guida tv del 13 maggio prevede su Rai 1 i seguenti programmi:

20:00 – Tg1
20:30 – Soliti Ignoti – Il Ritorno
21:25 – Il Commissario Montalbano – La pazienza del ragno

Rai 1 offre in prima serata una replica dell’amatissimo Commissario Montalbano, in attesa delle puntate nuove previste per il 2020. L’episodio di stasera è La pazienza del ragno, andato in onda per la prima volta nel 2006.

Il cast de La pazienza del ragno

Rai 2 

Stasera in tv su Rai 2 sono in arrivo tante risate:

20:30 – TG2 20.30
21:00 – TG2 Post
21:20 – Made in Sud

Una nuova, imperdibile puntata dello show comico condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. Gag esilaranti, ironia e battute per una serata di relax.

Stasera in tv 13 maggio | Rai 3

La guida tv del 13 maggio su Rai 3 offre un programma di approfondimento molto atteso:

20:00 – Blob
20:25 – Che ci faccio qui
20:45 – Un posto al sole
21:20 – Report

Tante inchieste nella puntata di questa sera di Report, condotto come sempre da Sigfrido Ranucci. Su tutte, però, spicca quella su Armando Siri, il sottosegretario ai Trasporti leghista indagato per corruzione e per questo finito al centro di una maxi-polemica in seno alla maggioranza di governo. Oltre a nuove rivelazioni sull’indagine nei confronti di Siri, la puntata di Report di stasera si concentrerà sul controverso acquisto da parte del sottosegretario di una palazzina a Bresso, a Milano.

Caso Siri, tutto quello che c’è da sapere

Rete 4

Su Rete 4 invece vi aspetta un nuovo appuntamento con l’attualità:

20.30 – Stasera Italia
21.25 – Quarta Repubblica

Il programma, condotto da Nicola Porro, approfondisce come sempre temi di politica, attualità e società. Con ospiti e dibattiti.

Stasera in tv 13 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5? Questa sera in programmazione c’è uno dei programmi cardine della stagione Mediaset.

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Grande Fratello 16

Sesta puntata per il reality show condotto da Barbara D’Urso. Chi sarà il nuovo eliminato? Chi saranno gli ospiti della puntata? Come sempre, al centro del dibattito i presunti flirt all’interno della Casa, ma anche i litigi e gli sfoghi quotidiani dei concorrenti.

stasera in tv 13 maggio

Italia 1

Quali sono i programmi tv del 13 maggio su Italia 1? Eccoli:

20.25 – CSI: scena del crimine
21.30 – Star Wars Episodio VII – Il risveglio della forza

Su Italia 1 il settimo episodio della saga di Guerre stellari. Il film, del 2015, è diretto da J. J. Abrams. Un appuntamento imperdibili per tutti gli appassionati della serie.

Di seguito, il trailer:

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece un nuovo episodio di Body of Proof:

20:00 – TG LA7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – Body of Proof

La serie parla di Megan, neurochirurgo che subisce un incidente stradale rompendosi la mano e non potendo più lavorare. Da allora, la sua vita cambia: inizia a lavorare come medico legale, ma si comporta come un vero e proprio poliziotto, indagando anche oltre le sue competenze.

Stasera in tv 13 maggio | Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? La guida tv offre un film della serie di Rocky Balboa, con Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Graham McTavish, Phylicia Rashad.

20:30 – Guess My Age – Indovina l’età
21:30 – Creed – Nato per combattere

La trama: Adonis Johnson non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Nonostante tutto, non c’è modo di negare che la boxe scorra nelle sue vene, quindi Adonis va a Philadelphia, luogo del leggendario incontro tra Apollo Creed e il difficile sfidante Rocky Balboa. Una volta arrivato in città, Adonis rintraccia Rocky e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante l’insistenza nello spiegare al giovane che lui ormai e’ fuori dal giro da parecchio tempo, Rocky vede in Adonis la stessa forza e determinazione caratteristiche di Apollo – il fiero rivale che divento’ anche l’amico più stretto. Quindi acconsente a prendere Adonis sotto la sua protezione, allena il giovane combattente, anche se e’ già chiaro che il campione in carica, e da sfidare, e’ il più letale che si sia mai visto in giro. Con Rocky al suo angolo, non ci vuole molto prima che Adonis abbia una possibilità per vincere il titolo… Ma riuscirà a sviluppare in tempo il cuore, e non solo i muscoli, che servono al vero combattente per vincere?

Sky Cinema 1

Il lunedì di Sky Cinema 1 offre agli abbonati un nuovo film in prima visione:

19:10 – Paolo, apostolo di Cristo
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – The Equalizer 2 – Senza perdono Prima TV

Sul canale 301 di Sky, come ogni lunedì sera, un film in prima visione sulla pay-tv. Questa sera, la pellicola scelta è The Equalizer 2 – Senza perdono, il secondo capitolo del film d’azione con Denzel Washington, Pedro Pascal, Ashton Sanders e Bill Pullman.

La trama: L’ex agente segreto Robert McCall, ritiratosi a vita privata in un quartiere popolare di Boston e che lavora ora come autista, torna a combattere il crimine quando una sua amica viene assassinata.

Di seguito, il trailer:

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo lunedì? Facile: il grande tennis degli Internazionali d’Italia, in diretta dal Foro Italico di Roma.

Il tabellone maschile degli Internazionali d’Italia

Il tabellone femminile degli Internazionali d’Italia

Sky Sport Due

Spazio anche per il calcio, con il posticipo della 36esima giornata di Serie A:

18.55 – Bologna-Parma
20.55 – Inter-Chievo

L’Inter, contro il Chievo già retrocesso, va all’assalto di tre punti importantissimi in chiave terzo posto. I nerazzurri infatti devono difendersi dagli assalti dell’Atalanta.

La nostra diretta live di Inter-Chievo

Stasera in tv 13 maggio | Sky Uno

20:20 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Master Pasticcere di Francia

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con Master Pasticcere di Francia, il cooking show sulla pasticceria che annovera tra i giudici i quattro maestri pasticcieri Christophe Michalak, Christophe Adam, Pierre Marcolini e Philippe Urraca.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report