Me

Internazionali d’Italia 2019, il tabellone maschile

Immagine di copertina

Internazionali d’Italia Tennis Roma tabellone maschile 

INTERNAZIONALI TENNIS ROMA TABELLONE MASCHILE – Dal 6 al 19 maggio a Roma vanno in scena gli Internazionali d’Italia 2019. I tanti campioni del tennis mondiale tornano a sfidarsi al Foro Italico.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI INTERNAZIONALI 2019

Il programma? La partenza vera e propria è prevista per il 12 maggio quando faranno l’esordio i big.

Il 17 maggio sono in programma, invece, i quarti di finale maschili e femminili, oltre che quelli del doppio. Il giorno dopo è il momento delle semifinali, mentre le finali si giocano domenica 19 maggio.

Gli incontri dei due tabelloni – quello maschile e quello femminile – sono divisi in due sessioni: una di giorno e una di sera. Ogni giorno, il torneo inizia alle 11 su tutti i campi. Sul Campo Centrale invece il serale parte alle 19.30.

Di seguito il tabellone maschile degli Intearnazionali d’Italia di Tennis:

Tutte le informazioni sulle date degli Internazionali di Roma 2019, dalle pre-qualificazioni alle finali

Internazionali d’Italia Tennis Roma tabellone maschile 

Ecco il Tabellone Maschile:

Internazionali tennis roma tabellone maschile

Diversi gli italiani in gara. In primis Fabio Fognini reduce dalla vittoria a Montecarlo. Poi Marco Cecchinato e Matteo Berrettini reduce dal secondo titolo in carriera a Budapest (rischiando la doppietta a Monaco di Baviera). Dentro anche Seppi, grazie al mancato special exempt di Hubert Hurkacz, e la rivelazione dell’anno, Jannik Sinner, omaggiato con la wild card liberata da Seppi. Inviti anche per Andrea Basso, vincitore delle pre quali, e Lorenzo Sonego, sempre più presente sul circuito maggiore.

QUI IL TABELLONE FEMMINILE

Internazionali d’Italia tennis Roma 2019 | Dove vederlo in diretta tv e in streaming

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2019? È stato Sky ad aggiudicarsi i diritti televisivi del Masters d’Italia. Il torneo maschile (Atp), dunque, viene trasmesso integralmente e in HD su Sky Sport.

Due dei quarti di finale, le semifinali e la finale maschile sono invece trasmessi anche in chiaro, su Tv 8 (al canale 8 del digitale terrestre).

Gli Internazionali di tennis di Roma 2019 sono disponibili anche in streaming. Dove? Sia su Skygo sia sul sito di SuperTennis (ma solo il torneo femminile).

Tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti per gli Internazionali di Roma