Me

Grande Fratello, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 13 maggio 2019

Immagine di copertina

Grande Fratello 2019 anticipazioni sesta puntata | 13 maggio | Stasera

GRANDE FRATELLO 2019 ANTICIPAZIONI – Questo lunedì torna l’appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D’Urso giunto alla sua sedicesima edizione che, grazie ai suoi concorrenti, anima le serate di Canale 5.

Uno dei casi più discussi dell’ultima settimana è quello di Francesca De André e il possibile tradimento del suo fidanzato.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 16

Ma di cos’altro si parlerà durante la sesta puntata in onda lunedì 13 maggio? Anche il passato di Serena è stato spesso argomento di discussione, quindi probabilmente la D’Urso non mancherà di aggiungere qualche altro tassello alla storia.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata.

Grande Fratello 2019 anticipazioni | Sesta puntata

Affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso condurrà una nuova puntata del Grande Fratello.

Quali argomenti si toccheranno questa sera? Sicuramente il caso di Francesca De André e il tradimento del fidanzato sarà all’ordine del giorno. Roxy, la donna paparazzata con il ragazzo in questione, è stata ospite di Domenica Live ammettendo di non avere alcuna relazione con Giorgio. Cogliendo la palla al balzo, il ragazzo entrerà nella casa del Grande Fratello per parlare con Francesca dopo una settimana di silenzio.

Dopodiché l’attenzione è tutta per Serena e il suo doloroso passato. La figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli avrà un’altra sorpresa nel corso della puntata.

Le luci della ribalta saranno puntate anche su alcune coppie formatesi all’interno della casa di Cinecittà.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019 anticipazioni sesta puntata | Nomination

Chi lascerà la casa del Grande Fratello? Dalle nomination della scorsa settimana, sono stati fatti tre nomi: chi tra Erica, Mila e Martina dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia?

E, soprattutto, chi finirà in nomination questa volta?

Non resta che collegarsi su Canale 5 alle 21:25 per la sesta puntata del Grande Fratello.

Ecco dove vedere il Grande Fratello in tv e streaming