Me

Il cast de “La pazienza del ragno”, l’episodio del Commissario Montalbano in replica il 13 maggio 2019

Immagine di copertina

Montalbano La pazienza del ragno cast | Commissario | Attori | Replica 13 maggio 2019

MONTALBANO LA PAZIENZA DEL RAGNO CAST – Questa sera torna in prima serata un altro appuntamento con il Commissario Montalbano intitolato “La pazienza del ragno”.

Si tratta di una replica, infatti la puntata è andata in onda nel 2006 e viene riproposta anche quest’anno poiché la Rai ha deciso di riproporre al pubblico un ciclo di dieci puntate in attesa delle nuove che arriveranno soltanto nel 2020.

LE ANTICIPAZIONI SU LA PAZIENZA DEL RAGNO, L’EPISODIO IN ONDA STASERA

Anche questa volta, il protagonista non può che essere il commissario Salvo Montalbano, un personaggio nato dall’abile penna di Andrea Camilleri e poi interpretato sul piccolo schermo da Luca Zingaretti.

Ma qual è il cast di questo episodio? Quali attori vedremo, tra quelli che stabilmente fanno parte della saga di Vigata e quelli che invece appaiono solo nell’episodio in questione?

Vediamo il cast completo de “La pazienza del ragno”.

Montalbano: tutto quello che c’è da sapere sul commissario più amato della tv italiana

Montalbano La pazienza del ragno | Cast | Attori

Quali personaggi vedremo tornare in questa puntata di Montalbano? Sicuramente il suo protagonista, interpretato dall’iconico Luca Zingaretti. Montalbano è a capo del commissariato di Vigata e non potrebbe svolgere egregiamente il suo lavoro senza il suo fidato braccio destro: Domenico, detto Mimi Augello è interpretato da Cesare Bocci.

Ancora, Montalbano può fare affidamento sui suoi collaboratori: Giuseppe Fazio (interpretato da Peppino Mazzotta), il goffo Agatino Catarella (interpretato da Angelo Russo, attore che nel 2019 è impegnato nel cast di Ballando con le stelle sempre in onda su Rai 1); e ancora, abbiamo il medico legale Pasquano (interpretato da Marcello Perracchio) e il giornalista Nicolò Zito (Roberto Nobile).

DOVE VEDERE LA PAZIENZA DEL RAGNO

Nella puntata troviamo anche Livia, la compagna di Montalbano interpretata da Katharina Böhm. Per l’occasione, troviamo anche Federica De Cola nelle vesti di Susanna Mistretta, la ragazza scomparsa e Davide Lo Verde che interpreta Galluzzo. Nella puntata La pazienza del ragno abbiamo anche  Maurizio Marchetti, Clelia Rondinella e Biagio Pelligra.

Tra i personaggi ricorrenti si collocano la moglie di Mimì, Beatrice “Beba” Di Leo (Carmela Gentile), l’amica di Salvo Ingrid Sjöström (Isabell Sollman) e il questore di Fela Bonetti-Alberighi (Giacinto Ferro).

Dove vedere in streaming e in diretta tv le puntate con Montalbano

Appuntamento a questa sera su Rai 1 a partire dalle 21.25.

Cosa c’è stasera in tv