Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione l’11 maggio

Immagine di copertina
The Silent Man, su Sky Cinema Due

Stasera su Sky 11 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 11 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi Sky di sabato 11 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda? Come posso trovare la guida tv Sky dell’11 maggio?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, sabato 11 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 11 maggio | Sky Cinema Uno

19:20 – Tiramisù
21:00 – 100X100Cinema – Questo o quello
21:15 – Intruders

Sul canale 301 di Sky il film Intruders.

La trama: Juan, un bambino di sette anni, è ossessionato da un mostro senza volto che si presenta di notte alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre Luisa possa far nulla per evitarlo, nonostante l’aiuto di padre Antonio. Tredici anni dopo, a Londra, la tredicenne Mia è affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini. Storie che diventano presto realtà, facendo sì che la piccola abbia moltissime cose in comune con il lontanissimo Juan.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

19.25 – Tiramisù
21.00 – 100×100 Cinema
21.15 – The Silent Man

Sul canale 302 Liam Neeson e Diane Lane nella storia dell’informatore anonimo dell’Fbi che fece scoppiare lo scandalo Watergate. Mark Felt è l’agente FBI che ha maggiormente contribuito nel portare a galla lo scandalo, che portò alle dimissioni l’allora presidente americano Richard Nixon.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 11 maggio | Sky Cinema Collection

19:15 – Donne, regole… e tanti guai!
21:15 – Perché te lo dice mamma

Diane Keaton, Mandy Moore, Gabriel Macht, Tom Everett Scott, Lauren Graham e Piper Perabo in una commedia del 2007 su Sky Cinema Collection, che trovate al canale 303. Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l’adorabile e insicura Milly. Per evitare che quest’ultima commetta i suoi stessi errori, Daphne decide di sceglierle l’uomo perfetto, e per farlo mette un annuncio su Internet.

Sky Cinema Family

19:40 – La spada nella roccia
21:00 – Koda fratello orso

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) offre Koda fratello orso, divertente film d’animazione del 2003.

La trama: Kenai è un giovane cacciatore che odia profondamente gli orsi da quando questi gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Ma quando a causa di un sortilegio viene trasformato in un orso, deve imparare a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denahi, il terzo fratello, deciso a vendicare la scomparsa di Sitka e di Kenai.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 11 maggio | Sky Cinema Action 

19:00 – American Assassin
21:00 – Elysium

La guida tv di Sky Cinema Action (canale 305) offre il film di fantascienza Elysium, del 2013, con Matt Damon, Jodie Foster, Sharlto Copley, Alice Braga.

La trama: Nell’anno 2154 la popolazione umana è divisa in due grandi categorie: da un lato le persone molto ricche, che vivono in una stazione spaziale incontaminata chiamata Elysium, e dall’altro il resto della gente, costretta a vivere in un pianeta Terra sovrappopolato e in rovina. Delacourt (Jodie Foster), una rigida funzionaria governativa, non si ferma davanti a nulla nel far rispettare le severe leggi anti-immigrazione atte a preservare il lussuoso stile di vita degli abitanti di Elysium. I terrestri, però, tentano di emigrare con ogni mezzo possibile e lo sfortunato Max (Matt Damon), messo alle strette, si impegna a portare a termine una difficile missione, che in caso di successo cambierebbe molte vite e porterebbe la parità tra i due mondi.

Sky Cinema Suspence

19.25 – Twisted – Gioco perverso
21.00 – 11.6 – The French Job

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il thriller 11.6 – The French Jobcon protagonista Francois Cluzet (“Quasi amici”), ispirato a una storia vera.

Una guardia di sicurezza compie la rapina del secolo rubando un furgone blindato, contenente 11,6 milioni di euro.

Stasera su Sky 11 maggio | Sky Cinema Romance

19:15 – Ogni giorno
21:00 – Per sempre la mia ragazza

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede il film Per sempre la mia ragazza, commedia/musical romantico con Alex Roe, Jessica Rothe, Abby Ryder Fortson, Travis Tritt, John Benjamin Hickey.

La trama: Un cantante country torna nella sua città di origine per riconquistare la donna di cui è ancora innamorato.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Drama

19.00 – The Hours
21.00 – Quando un padre

La programmazione Sky dell’11 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) il film Quando un padre, un dramma familiare con Gerard Butler e Willem Dafoe.

Un manager ossessionato dalla carriera rimette la sua vita in discussione quando suo figlio si ammala gravemente.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 11 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.00 – Scappo dalla città: la vita, l’amore e le vacche
21.00 – Soldato semplice

Sky Cinema Comedy (canale 309) il film Soldato semplice, con il comico Paolo Cevoli.

La trama: 1917. Il maestro elementare Gino Montanari, detto il Patacca, si arruola nell’esercito italiano che combatte gli austriaci durante la Grande guerra. È un caporale (e un maestro) insolito: ateo, scapolo impenitente e anti-interventista. Le sue avventure al fronte lo portano in contatto con un cattivo sergente e un gruppetto di soldati provenienti da varie regioni d’Italia, fra cui un ragazzo di Capri, Aniello detto ‘O Scugnizzo, che vede in Gino la figura paterna mai conosciuta.

Sky Sport Uno

Cosa vedere su Sky Sport Uno in questo sabato? Facile: il calcio a 5!

20.25 – Rieti-Pesaro

La partita tra Rieti e Pesaro è valida per le semifinali dei playoff scudetto del campionato italiano di calcio a 5. I padroni di casa provano a impensierire quelli che vengono considerati i favoriti per la vittoria finale.

Stasera in tv 11 maggio | Sky Uno

19:55 – Marc Ribas 4 ristoranti Spagna Ep. 2
21:15 – E poi c’è Cattelan Ep. 5

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con E poi c’è Cattelan, il late show condotto da Alessandro Cattelan con tantissimi ospiti e divertimento assicurato.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report