Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo TPI di domani: cosa dicono gli astri per la giornata di domenica 12 maggio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo di domani | Domenica 12 maggio 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI DOMANI 12 MAGGIO 2019 – Anche se qualcuno non lo ammetterà mai, tutti abbiamo consultato – almeno una volta – l’oroscopo. Per scoprire come sarà stata la nostra giornata/mese/anno o per cercare sicurezze per il prossimo futuro dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della fortuna.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Ma qual è il mio oroscopo per la giornata di domani? Che giorno mi attende? Di seguito l’oroscopo di TPI per la giornata di domani, domenica 12 maggio 2019:

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di domani domenica 12 maggio 2019 | Cosa dicono gli astri

Ariete

Una buona festa della mamma per gli amici dell’Ariete. Chi è una mamma lo sa, non è sempre facile ma le soddisfazioni sono sempre dietro l’angolo con i figli.

Le mamme dell’Ariete vivranno una domenica all’insegna dell’amore. Ai pensieri negativi ci si penserà un’altra volta.

L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Toro

Le mamme del Toro saranno felici di sapere che non tutto il male vien per nuocere. Eravate troppo in pensiero per i vostri pargoli e invece la vita vi ha dimostrato che sanno volare anche per conto proprio.

Il vostro regalo per questa festa speciale sarà rilassarvi nel modo che preferite senza dover pensare al fabbisogno dei vostri figli.

L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX

L’oroscopo di domani di TPI

Oroscopo di domani 12 maggio 2019 | Gemelli

Care mamme dei Gemelli, la vostra domenica potrebbe essere turbata da qualche marachella dei vostri pargoli. Non temete, a tutto c’è soluzione, basteranno un paio di scuse messe a puntino e il vostro cuore severo si scioglierà come il ghiaccio al sole. Bisognerà soltanto capire come suggerirlo ai vostri figli…

L’OROSCOPO DEL GIORNO

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Cancro

Care mamme del Cancro, domenica impegnativa per quelle tra voi che poco amano mettersi ai fornelli. Questo giorno non sarà propriamente di festa per voi che vorreste concedervi del relax ma al tempo stesso non volete rinunciare allo scettro di donna di casa e non volete far mancare nulla alla vostra famiglia. Forza e coraggio, dunque.

oroscopo

L’oroscopo di domani di TPI

Leone

Le mamme del Leone saranno pervase da una forte grinta per la giornata di domani. Testarde e caparbie, niente potrà fermare la vostra volontà, neanche i capricci dei vostri figli che ogni tanto rendono il vostro ruolo di madre un tantino difficoltoso.

L’OROSCOPO DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Oroscopo di domani 12 maggio 2019 | Vergine

Care mamme della Vergine, non dimenticate di annaffiare anche le vostre passioni ogni tanto. Questa domenica potrebbe essere quella adatta a rispolverare qualche hobby dimenticato, quale miglior regalo se non questo?

Bilancia

Le mamme della Bilancia hanno un diavolo per capello e non ha niente a che vedere col parrucchiere: piuttosto, le discussioni in famiglia sono diventate il piatto forte della casa.

Alleviare la tensione non è proprio il vostro obiettivo, prendetevi del tempo per riflettere.

Scorpione

Mamme agguerrite, quelle dello Scorpione. Non avete intenzione di farla passare liscia a chi vi ha fatto del male, soprattutto alla vostra famiglia. Questa sarà una domenica di rivelazioni, perché capirete da che parte soffia il vento.

Oroscopo di domani 12 maggio 2019 | Sagittario

Care mamme del Sagittario, questa sarà una giornata meravigliosa per voi che amate tanto coccolarvi con qualche dolcetto extra. I vostri familiari sanno dove colpire per fare centro, lasciatevi viziare: per un giorno non succede niente.

Capricorno

Le mamme del Capricorno, quelle più testarde, potrebbero sfruttare la giornata per ottenere quello che in circostanze normali non avrebbero.

In particolare, la vita sentimentale potrebbe stupirvi con una sorpresa di troppo che non saprete gestire.

Acquario

Care mamme dell’Acquario, non prendetela sul personale. Tutti possono sbagliare, anche i vostri figli. L’importante è farsi perdonare e questa sarà la giornata adatta per stupirvi.

Lasciate da parte il rancore represso, non vi porterà da nessuna parte.

Pesci

Le mamme dei Pesci saranno piuttosto nervose quest’oggi. Discrepanze lavorative vi tormentano e non sapete come uscire fuori da questo buco nero che vi ha risucchiato la felicità.

Lasciate un po’ di spazio alla vostra famiglia che saprà tirarvi su di morale.

Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo di domani 12 maggio | Di che segno sei? 

I segno zodiacali sono dodici: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. A ciascuno segno sono ricondotte caratteristiche comportamentali e uno dei quattro elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

I segni di fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.

I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno.

I segni di aria sono: Gemelli, Bilancia e Acquario.

I segni di acqua sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

LE AFFINITÀ DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Oroscopo di domani 12 maggio | Come si calcola l’ascendente

L’ascendente rappresenta il segno zodiacale che, al momento della nascita, si trova sull’orizzonte est locale. Secondo l’astrologia, l’influenza dell’ascendente si manifesta nel mondo in cui la persona si comporta con chi lo circonda.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024