Me

Amici 2019, le anticipazioni della puntata in onda sabato 11 maggio

Immagine di copertina

AMICI SERALE ANTICIPAZIONI 11 MAGGIO – Questa sera, 11 maggio 2019, torna l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi, il talent show che, per questa nuova puntata, andrà incontro a diverse variazioni.

Delle rivoluzioni adottate dal programma per contrastare – forse – la concorrenza Rai con Ballando con le stelle.

La finale è sempre più vicina e i concorrenti sempre meno. Vediamo cosa ci aspetta per questa nuova puntata di Amici di Maria De Filippi.

Amici serale anticipazioni 11 maggio | Cosa succede?

Addio alle squadre e alla giuria. Ricky Martin e Vittorio Grigolo non torneranno come coach in questa puntata perché il programma ha deciso di sostituirli con una nuova giuria d’eccezione.

Ed ecco come Maria porta a casa sua tre volti che il pubblico italiano ha amato: Gerry Scotti, Mara Venier ed Emma Marrone, quest’ultima latitante nell’edizione di quest’anno ma che ha trovato il modo d’intrufolarsi, mentre Gerry è stato uno dei giudici di Italia’s Got Talent insieme alla cara Maria.

Mara Venier dovrebbe prendere il posto lasciato da Loredana Bertè: la cantante ha scelto di focalizzarsi sul proprio tour, ma tornerà in vista della finale di Amici.

Un ospite d’eccezione poi animerà Canale 5 questa sera: Raffaella Carrà si unirà al talent per una sera, permettendo alla De Filippi di ricambiare la cortesia dopo essere stata ospitata e intervistata al programma A raccontare comincia tu (ormai giunto al termine).

Questa puntata dell’11 maggio si aprirà con una sfida tra Umberto e Mameli, i due dovranno infatti cantare e ballare e soltanto dopo questa sfida sarà fatto il nome del concorrente che dovrà abbandonare per sempre il talent show.

Anche le squadre saranno assenti: Amici ha deciso di mettere tutti contro tutti, cantanti contro ballerini, senza distinzione di squadra. Una scelta che forse vuole far fronte alla battaglia degli ascolti del sabato sera.

Amici di Maria De Filippi vi aspetta su Canale 5 in prima serata alle ore 21:25.