Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione il 10 maggio

Immagine di copertina
Su Sky Cinema 1 Pitch Perfect 3

Stasera su Sky 10 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 10 MAGGIO – PROGRAMMAZIONE – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi Sky di venerdì 10 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda? Come posso trovare la guida tv Sky del 10 maggio?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi in tv stasera

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, venerdì 10 maggio 2019 su Sky. Una guida tv Sky utile in ogni momento.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 10 maggio | Sky Cinema Uno

19:15 – Skyscraper
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Pitch Perfect 3 – Ultima chiamata ragazze Prima TV

Questa sera, sul canale 301 di Sky Cinema Uno va in onda in prima tv il film Pitch Perfect 3 – Ultima chiamata ragazze, con Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp. alla regia, in questa pellicola del 2017, Trish Sie.

La trama: terzo capitolo della saga tutta al femminile: nostalgiche della gloria passata, le Barden Bellas intraprendono un tour europeo per sostenere le truppe americane.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due

19.05 – Un appuntamento per la sposa
21.00 – 100×100 cinema
21.15 – L’insulto

Su SKy Cinema Due, che trovate al canale 302, il film L’insulto, del 2017, con Julia Kassar, Carlos Chahine, Adel Karam, Camille Salameh e Christine Choueiri.

La trama: Il film è ambientato a Beirut, nei giorni nostri. Yasser è un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi . Con conseguenze drammatiche.

Di seguito il trailer:

Stasera su Sky 10 maggio | Sky Cinema Collection

17:05 – C’era una volta in America
21:15 – Il buono, il brutto, il cattivo

Sky Cinema Collection, che trovate al canale 303, manda in onda questa sera il primo dei film che compongono la Trilogia del dollaro di Sergio Leone. Un appuntamento western, che inizia alle 21.15 con Il buono, il brutto, il cattivo.

Nella pellicola, protagonista indiscusso è Clint Eastwood, affiancato da Gian Maria Volonté e Lee Van Cleef.

Di seguito, il trailer di Il buono, il brutto, il cattivo:

Sky Cinema Family

19:25 – Against The Wild
21:00 – Il mio piccolo dinosauro

La guida tv Sky Cinema Family (canale 304) offre invece un film d’avventura adatto a tutti, Il mio piccolo dinosaurouscito nelle sale nel 2017. Con Jordan Dulieu, Annabel Wolfe, Rowland Holmes, Christopher Gabardi, Beth Champion.

La trama: Un ragazzo fa amicizia con un cucciolo di dinosauro nato da un esperimento top secret. Ma il loro rapporto verrà messo in pericolo da un ufficiale militare, che vuole uccidere la creatura.

Di seguito il trailer:

Stasera su Sky 10 maggio | Sky Cinema Action 

19:25 – Freerunner – Corri o muori
21:00 – Bad Boys

La guida tv di Sky Cinema Action (canale 305) offre il film Bad Boys, divenuto ormai un classico, con Martin Lawrence, Will Smith, Tea Leoni, Tcheky Karyo, Theresa Randle. La pellicola, del 1995, diverte ancora oggi.

La trama: Mike Lowrey e Marcus Burnett sono due poliziotti di colore della sezione narcotici. Max Logan e Julie Mott sono due prostitute. Quando Max ci rimette le penne, Julie rimane l’unica persona in vita in grado di identificare gli uomini della banda che ha rubato un grosso quantitativo di eroina. Julie viene rapita, ma Mike e Marcus sono abbastanza furbi da liberarla.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Suspence

19.25 – Sonnambulo
21.00 – L’ombra del dubbio

Su Sky Cinema Suspence (canale 306) il film L’ombra del dubbio, un grande classico di Alfred Hitchcock.

La trama: Una donna è sospettata di avere assassinato un uomo, che le aveva fatto proposte matrimoniali, perché è stata vista entrare nella casa di costui la sera del delitto. Le prove contro di lei sono schiaccianti, ma una vecchia zia ricca del fidanzato si improvvisa detective e scopre il colpevole.

Di seguito il trailer:

Stasera su Sky 10 maggio | Sky Cinema Romance

19:15 – Le ragazze del Coyote Ugly
21:00 – Passione ribelle

La guida tv di Sky Cinema Romance (canale 307) prevede Passione ribelle, western con Matt Damon, Henry Thomas, Penelope Cruz, Ruben Blades.

La trama: John Grady Cole è un giovane ranchero, molto abile con i cavalli, che vive in Texas nel ranch di famiglia. Alla morte del nonno, sua madre decide di vendere la proprietà, e con l’amico Lacey attraversa il confine del Rio Bravo a cercare fortuna in qualche hacienda messicana. Sulla strada incontrano un cowboy adolescente che in qualche modo segna la loro vita e trovano lavoro in una grande fattoria dove John s’innamora della bellissima figlia del proprietario. Il destino sino allora propizio, inizia però a rivoltarsi contro i due ragazzi…

Di seguito il trailer:

Sky Cinema Drama

19.15 – A spasso con Daisy
21.00 – The Place

La programmazione Sky del 10 maggio prevede su Cinema Drama (canale 308) la pellicola The Place, firmato da Paolo Genovese e con Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Rocco Papaleo e Giulia Lazzarini.

La trama: Lui è seduto sempre allo stesso posto, a prescindere dall’orario. Quell’angolo del ristorante, quel tavolo, sono ormai suoi. Ci si siede, con un quaderno in mano. Chi lo viene a cercare sa soltanto che è capace di esaudire tutti i desideri. Ciò che non si sa è che ad ogni richiesta esaudita corrisponde un prezzo da pagare.

Di seguito il trailer:

Stasera su Sky 10 maggio | Guida tv Sky Cinema Comedy

19.10 – Sua Maestà
21.00 – Io c’è

Sky Cinema Comedy (canale 309) il film Io c’è, del 2018, con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston.

La trama: Per risollevare le sorti della sua attività commerciale, un albergatore fonda una nuova religione.

Di seguito il trailer:

Sky Sport Uno

Tennis – ATP Madrid

Fin dal pomeriggio, continua il torneo ATP in terra spagnola. In programma oggi i quarti di finale: Federer-Thiem, Tsitsipas-Zverev, Wawrinka-Nadal. Non si gioca invece Djokovic-Cilicm a causa del ritiro di quest’ultimo.

Stasera su Sky 10 maggio | Sky Uno

19:15 – Master – Chef Australia
20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – 4 ristoranti Spagna

Questa sera torna l’appuntamento in prima serata su Sky Uno con il format 4 ristoranti Spagna, presentato dall’attore e cuoco Marc Ribas. I migliori ristoranti della Catalogna si sfidano in svariate prove. I proprietari giudicano e valutano i loro rivali.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report