Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:09
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv: la guida sui programmi e i film di mercoledì 8 maggio 2019: Ajax-Tottenham, Live-Non è la D’Urso

Immagine di copertina

Stasera in tv 8 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Ajax-Tottenham | Live-Non è la D’Urso

STASERA IN TV 8 MAGGIO – GUIDA TV – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

S&D

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Cosa c’è stasera su Sky

Tutti i programmi di oggi in tv

Ma cosa c’è stasera in tv 8 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di mercoledì 8 maggio 2019:

Rai 1

La guida tv dell’8 maggio prevede su Rai 1 i seguenti programmi:

20:00 – Tg1
20:30 – Champions League – Ajax-Tottenham (diretta)

Su Rai 1, a partire dalle 20.30, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dello sport e del calcio in particolare. Va in onda infatti in chiaro la semifinale di ritorno di Uefa Champions League tra Ajax e Tottenham. Una partita delicatissima, nella quale il Tottenham è chiamato a ribaltare lo 0-1 subito all’andata per qualificarsi alla finale.

La nostra diretta di Ajax-Tottenham

Di seguito, gli highlights della partita di andata:

Rai 2

Stasera in tv su Rai 2 un film per tutti:

20:30 – TG 2
21:00 – TG 2 Post
21:20 – Amore, cucina e curry

Cambio di palinsesto all’ultimo minuto per Rai 2, che ha rimosso il nuovo programma di Enrico Lucci, Realiti, rinviandolo a data da destinarsi. Al suo posto un film per tutta la famiglia: Amore, cucina e curry.

Di seguito, il trailer del film:

Stasera in tv 8 maggio | Rai 3

La guida tv dell’8 maggio su Rai 3 offre un programma molto amato della terze rete:

20:00 – Blob
20:25 – Che ci faccio qui
20:45 – Un posto al sole
21:20 – Chi l’ha visto?

Torna con un nuovo appuntamento il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto, dedicato alla ricerca delle persone scomparse in Italia. Grandi casi di cronaca, ripercorsi con l’autorevolezza e la sensibilità che da sempre distingue la trasmissione.


Rete 4

Su Rete 4 invece è tempo di romanticismo con un’amatissima soap opera.

20:30 – Stasera Italia
21:25 – Colpevole d’innocenza

In prima serata un film thriller del 1999 di Bruce Beresford, Colpevole d’innocenza.

La trama: Libby Parsons è una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

Stasera in tv 8 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5? Questa sera in programmazione c’è un grande appuntamento con Barbara D’Urso.

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Live-Non è la D’Urso

Ottavo appuntamento con il nuovo programma di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso, pronta come sempre a divertire il pubblico con il suo mix di gossip, cronaca rosa e grandi storie.

Italia 1

Quali sono i programmi tv dell’8 maggio su Italia 1? Eccoli:

20:35 – C.S.I. – Scena del crimine – Addio e buona fortuna
21:25 – Il mio amico Nanuk

Su Italia 1 una storia d’amicizia tra un ragazzino sulla soglia dell’adolescenza e un cucciolo di orso polare di appena 4 mesi separato inaspettatamente dalla madre. Una pellicola del 2014, che continua a emozionare il pubblico.

stasera in tv 8 maggio

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece un nuovo episodio di Atlantide.

20:00 – Tg La 7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – Atlantide

Nel programma di approfondimento storico e culturale, Andrea Purgatori ci racconta eventi e personaggi con documentari e testimonianze esclusive.

Stasera in tv 8 maggio | Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? La guida tv offre un grande appuntamento con un classico del cinema nostrano.

20:20 – Guess My Age – Indovina l’eta’ – 1^TV
21:25 – Notte prima degli esami – Oggi

Notte prima degli esami – Oggi, è in programmazione tv per stasera, 8 maggio, su Tv 8.

La trama: estate 2006, mentre i Mondiali di Calcio in Germania sono in corso, Luca Molinari, un diciottenne prossimo agli esami di maturità, conosce Azzurra, una giovane biologa marina, e se ne innamora. Il padre di lui, Paolo, ha nel frattempo una storia con una professoressa del ragazzo. Entrambe le relazioni si rivelano complesse e fallimentari. Intanto, il fatidico giorno delle prove a chiusura degli studi superiori si avvicina inesorabile.
Di seguito, il trailer:

Sky Cinema 1

Il mercoledì di Sky Cinema 1 non delude le aspettative degli abbonati.

18:45 – Thor: Ragnarök
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Child 44 – Il bambino n. 44

Tra i programmi Sky, Cinema Uno è sicuramente uno dei più amati. Questa sera, sul canale 301 della pay-tv va in onda Child 44 – Il bambino n. 44, film drammatico del 2015 con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel, Paddy Considine, Jason Clarke, Joel Kinnaman, Josef Altin, Fares Fares, Anna Rust, Xavier Atkins, Agnieszka Grochowska.

La trama: siamo nell’Unione Sovietica del 1953. Leo Demidov, una delle migliori menti dei servizi segreti sovietici, è considerato un eroe in patria, visto che ha spedito milioni di concittadini infedeli nei gulag. Tuttavia, Leo perde parte del suo potere dopo il suo rifiuto di denunciare la moglie Raisa, accusata di essere una traditrice del regime. Esiliati da Mosca e costretti a trasferirsi in un lugubre avamposto provinciale, Leo e Raisa si alleano con il Generale Mikhail Nesterov nel tentativo di risalire all’identità di un serial killer, predatore di ragazzini.

Di seguito, il trailer:

Sky Sport 1

Grande calcio su Sky Sport 1 in questo mercoledì con la Champions League:

20.00 – Champions League Show
20.55 – Ajax – Tottenham (diretta)

Il ritorno della semifinale di Champions League tra Ajax e Tottenham, in diretta dall’Amsterdam Arena. Una partita delicatissima, dopo lo 0-1 dell’andata a favore dell’Ajax, al termine della quale scopriremo la seconda finalista di questa edizione della Champions insieme al Liverpool.

La nostra diretta live di Ajax-Tottenham

Stasera in tv 8 maggio | Sky Uno

E su Sky Uno? Uno dei classici cooking show della rete:

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – 4 ristoranti Spagna

Cosa fanno stasera in tv su Sky Uno? Ancora un cooking show, questa volta in prima visione! Stiamo parlando di 4 ristoranti Spagna, la versione spagnola dell’amato format presentato dall’attore e cuoco Marc Ribas. I migliori ristoranti della Catalogna si sfidano in svariate prove nelle quali vengono giudicati dagli stessi rivali.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report