Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera su Sky: le trasmissioni e i film in programmazione il 6 maggio

Immagine di copertina

Stasera su Sky 6 maggio 2019 | Programmazione | Guida tv oggi

STASERA SU SKY 6 MAGGIO – Cosa fanno stasera su Sky? Quali sono i programmi Sky del 6 maggio 2019? Quali film vengono trasmessi su Sky Cinema? Ci sono partite su Sky Sport? E quali documentari, serie tv e show vanno in onda? Come posso trovare la guida tv Sky del 6 maggio?

Una serie di domande che chi è abbonato alla celebre pay-tv si pone ogni giorno. Sky, del resto, offre una vastissima programmazione: dallo sport al cinema, dai documentari alla musica e ai cartoni animati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tutti i programmi tv di stasera 6 maggio

Ma facciamo un po’ d’ordine: ecco la programmazione di stasera, lunedì 6 maggio 2019 su Sky.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Cinema Uno – Le ultime 24 ore

20:10 – Gomorra – La serie Ep. 12
21:00 – 100×100 Cinema
21:15 – Le ultime 24 ore – Prima Tv

Tra i programmi Sky, Cinema Uno è sicuramente uno dei più amati. Come sempre, ogni lunedì la programmazione del canale 301 offre un nuovo film in prima visione. Oggi è il turno della pellicola Le ultime 24 ore.

Si tratta di un fanta-action con protagonista l’agente Travis Conrad, ucciso durante uno scontro a fuoco, che però viene riportato in vita per terminare la sua missione.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Due – Tra le nuvole

19.00 – Il colore nascosto delle cose
21.00 – 100×100 cinema
21.15 – Tra le nuvole

Su Sky Cinema Due (canale 302) un film romantico del 2009, Tra le nuvole. Nel cast George Clooney, Sam Elliott, Jason Bateman, Vera Farmiga, J.K. Simmons.

La trama: Ryan Bingham è un uomo affascinante e indipendente, che passa gran parte del suo tempo in volo a causa del suo lavoro che gli impone lunghe trasferte in aereo. Il suo sogno è entrare nel club dei dieci milioni di miglia. Ma qualcosa accade: Nathalie, una ragazzina neolaureata, ha convinto il suo capo che viaggiare è dispendioso e si può benissimo fare tutto in videoconferenza, minacciando di riportare Ryan a terra. Proprio quando Ryan, proprio in volo, aveva incontrato una persona speciale…

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Cinema Collection – C’era una volta il West

18:35 – Giù la testa
21:15 – C’era una volta il West

Sky Cinema Collection (canale 303) stasera si colora di tinte western, grazie al film cult C’era una volta il West, di Sergio Leone. Cast d’eccezione con Charles Bronson, Henry Fonda, Claudia Cardinale, Paolo Stoppa.

La trama: Primo film della trilogia di cui fanno parte anche Giù la testa e C’era una volta in America. Tre killer vengono uccisi da un misterioso straniero soprannominato “armonica”.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Family – Diario di una schiappa

19:10 – Immagina che
21:00 – Diario di una schiappa

Su Sky Cinema Family (canale 304) invece è il turno di Diario di una schiappa, commedia del 2011 con Zachary Gordon, Robert Capron, Rachael Harris, Steve Zahn, Connor Fielding, Owen Fielding, Devon Bostick, Chloe Moretz, Karan Brar, Grayson Russell.

La trama: Greg Heffley è un ragazzo di 11 anni che si appresta a entrare nella “middle schol” (la scuola media). Ma l’impatto con la nuova realtà sarà pieno di sorprese che si trasformeranno presto in veri e propri traumi.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Cinema Action – Outlander: l’ultimo vichingo

19:15 – After Earth – Dopo la fine del mondo
21:00 – Outlander – L’ultimo vichingo

Su Sky Cinema Action (canale 305) un mix di azione e fantascienza con la pellicola del 2008 Outlander – L’ultimo vichingo, con James Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt, John Beale, Katie Bergin, Matt Cooke, Aidan Devine, Drakaina.

La trama: La storia ruota attorno alla successione del re vichingo Halgar, morto in battaglia, di cui nessuno si ritiene degno erede: né il figlio Wiglif, né il fratello Rothgar, incoronato poi re. Il nuovo sovrano però sarà subito chiamato a farsi valere, dopo l’arrivo di una misteriosa navicella spaziale atterrata nei pressi del villaggio.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Suspence

19.20 – Alla deriva – Adrift
21.00 – Paziente Zero

Su Sky Cinema Suspence (canale 306)  un film del genere horror del 2018, Alla deriva, con Natalie Dormer (“Il Trono di Spade”) come protagonista.

La trama: un team di sopravvissuti cerca la cura contro un virus che trasforma gli uomini in rabbiosi predatori.

Di seguito, il trailer:

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Cinema Romance – Diverso da chi?

18:55 – Chocolat
21:00 – Diverso da chi?

Su Sky Cinema Romance (canale 307) arriva una divertente commedia – con tanti spunti di riflessione sul mondo di oggi – con Claudia Gerini, Luca Argentero, Filippo Nigro, Antonio Catania, Francesco Pannofino, Giuseppe Cederna.

La trama: In una città del nord viene eletto un sindaco gay, fidanzato da anni. La sua vice, Adele, è invece una donna molto conservatrice, esponente dell’ala cattolica del partito contraria a qualsiasi idea di famiglia diversa da quella tradizionale. I due prima litigano, poi finiscono a letto.

Di seguito, il trailer:

Sky Cinema Drama

19.10 – Ragazzi miei
21.00 – The War

Su Sky Cinema Drama (canale 308) arriva The War, con Kevin Costner, Elijah Wood e Lucas Black.

La trama: fine anni Sessanta, Stephen è appena tornato dalla guerra in Vietnam e non riesce a ottenere un lavoro stabile. I due figli, invece, sono lasciati un po’ a loro stessi e devono convivere con la violenza delle strade.

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Cinema Comedy

19.10 – Frankenstein Junior
21.00 – Sapore di mare

Sky Cinema Comedy (canale 309) offre un grande classico del 1983, con

La trama: il film racconta l’estate di un gruppo di ragazzi nella Versilia degli anni Sessanta, tra flirt, delusioni e nuove avventure.

Sky Sport Uno

19.00 – Tennis ATP Madrid

In diretta la seconda giornata del torneo di tennis sulla terra rossa di Madrid. Tutti contro il campione in carica, Alexander Zverev.

Sky Sport Due

20.00 – Sky Calcio Live
20.30 – Milan-Bologna (diretta)

In diretta da San Siro, il posticipo della 35esima giornata di Serie A tra Milan e Bologna. I rossoneri vanno a caccia della vittoria, che manca da troppo tempo e che permetterebbe di non rinunciare del tutto al sogno Champions; i rossoblù, invece, inseguono la salvezza.

La nostra diretta di Milan-Bologna

Stasera su Sky 6 maggio | Sky Uno

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Master Pasticcere di Francia

Cosa fanno stasera in tv su Sky Uno? La risposta è facile, visto che il programma al 108 di Sky è ormai noto per i programmi di cucina. Spazio a uno dei programmi di cucina più apprezzati del canale: Master Pasticcere di Francia.

Cosa c’è stasera in tv

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report