Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Tutti i film in tv stasera: ecco le pellicole principali in onda oggi, lunedì 6 maggio

Immagine di copertina
Montalbano è di certo l'appuntamento più atteso della serata
🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv film | 6 maggio | Oggi | Prima serata | Guida | Rai | Mediaset | Canali

STASERA IN TV FILM – Appassionati di cinema, radunatevi! Se vi piacciono i grandi film d’autore, ma non disdegnate neanche le pellicole più leggere e le serie tv più importanti, questo è il posto per voi. Ogni sera, infatti, il palinsesto televisivo offre una serie di film interessanti e di tutti i generi: polizieschi, commedie, drammi, western, storici, sportivi e chi più ne ha più ne metta.

S&D

Ce n’è per tutti i gusti: tra Rai, Mediaset, Sky e le altre reti ci sono film per ogni tipologia di pubblico. Ma quali sono i film in tv stasera 6 maggio 2019? Ecco una rassegna delle principali pellicole.

Tutti i programmi tv di stasera

Rai 1 – Il commissario Montalbano: Par Condicio

In attesa dei nuovi episodi della serie ispirata ai libri di Andrea Camilleri, Rai 1 continua a mandare in onda alcune repliche del Commissario Montalbano. Il film di stasera, alle 21.25, è “Par Condicio, trasmesso per la prima volta il 29 settembre 2005.

La trama: Montalbano è impegnato su due grandi fronti: i rapporti violenti tra le famiglie mafiose di Vigata e la ricerca di una donna straniera scomparsa. Gli indizi trovati nel corso delle indagini faranno sì che il commissario di Vigata indaghi sulla tratta delle bianche. Ma una volta risolto il caso, Montalbano si renderà conto che il motivo della scomparsa della donna era decisamente un altro…

Nel cast dell’episodio, gli immancabili Luca Zingaretti (Salvo Montalbano), Angelo Russo (Agatino Catarella), Cesare Bocci (Domenico detto Mimì Augello) e Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio).

Stasera in tv film | Italia 1 – Star Wars: Il ritorno dello Jedi

A pochi giorni dalla morte di Peter Mayhew, l’attore che interpretava Chewbacca nel film, gli appassionati di Star Wars potranno godersi, questa sera alle 21.25 su Italia 1, l’episodio VI della saga di Guerre Stellari, “Il ritorno dello Jedi”.

La trama: Dopo aver liberato dalle mani di Jabba i suoi amici Jan, Chewbacca, principessa Leila e i due androidi D3-BO e C1-P8, Luke Skywalker si riunisce alla flotta ribelle per attaccare la “Morte Nera”, la macchina da guerra dell’imperatore. Nel corso della sua avventura, Luke scoprirà da Yoda che Lord Dart Fener, il crudele alfiere dell’imperatore, è in realtà suo padre e che Leila, dunque, è sua sorella. Sconvolto dalla scoperta, in Luke cresce dunque la consapevolezza che la battaglia finale lo vedrà scontrarsi contro il padre.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Tv 8 – Rocky Balboa

Sarà un lunedì sera ad alto ritmo quello di Tv 8, con il film Rocky Balboa, del 2006, a partire dalle 21.25. Si tratta del sesto episodio della saga ideata e diretta da Sylvester Stallone.

La trama: Sylvester Stallone torna sul ring! Il film è ambientato molti anni dopo l’ultimo combattimento di Rocky Balboa. In tutto questo tempo, l’amata moglie Adriana è morta per un tumore, mentre il figlio Rocky Jr è cresciuto lontano dal padre. Rocky è titolare di un ristorante a Philadelphia, dove intrattiene i clienti con i racconti delle sue battaglie. Ma la voglia di tornare a combattere non è mai svanita. Così, quando viene simulata al computer la sfida virtuale fra il campione mondiale dei pesi massimi Mason “The Line” Dixon e Rocky, il pugile ormai 50enne accetta la proposta degli agenti di Dixon di fare davvero l’incontro. Nello scetticismo di amici e parenti…

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | Canale 20 – Skin Trade: Merce umana

Su Canale 20, questa sera alle 21 è in programma un film d’azione del 2014, Skin Trade, con Dolph Lundgren, Tony Jaa, Ron Perlman, Michael Jai White, Celina Jade, Peter Weller, Sahajak Boonthanakit, Leo Rano, Chloe Babcook.

La trama: Dopo che la sua famiglia è stata sterminata da un’associazione criminale guidata da un boss serbo, il detective di New York Nick si reca nel sud est asiatico. Insieme a un collega locale, troverà il modo di vendicarsi e distruggere i gruppi malavitosi che si occupano della tratta di esseri umani.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Rai Movie – La notte dell’agguato

Su Rai Movie alle 21.10 un film western datato 1969: La notte dell’agguato, con Gregory Peck, Eva Marie Saint, Robert Forster, Nolan Clay.

La trama: Sam Varner (Peck) salva Sarah Carver (Saint), una donna bianca scampata anni prima a un massacro, dalla minaccia del terribile capo indiano Kataua.

Paramount Channel – Omicidio in diretta

Su Paramount Channel alle 21.15 un thriller di Brian De Palma del 1998, Omicidio in diretta, con Nicolas Cage, Gary Sinise, John Heard, Carla Gugino, Stan Shaw.

La trama: Il ministro della difesa americano viene assassinato mentre assiste a un incontro di boxe. L’agente della sicurezza e ufficiale della marina Kevin Dunne è chiamato a indagare su quella che sembra a tutti gli effetti una cospirazione.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | Cine Sony – Ricatto internazionale

Su Cine Sony alle 21 Ricatto internazionale, thriller del 2015 con Stephen Dorff, David Strathairn, Brooke Langton, Carlos Bardem.

La trama: Oliver, giovane e rampante uomo d’affari, mentre cerca di chiudere l’accordo della vita in Perù, si ritrova catapultato in una complessa lotta per la terra, il denaro e il potere. Le sue azioni speculative, infatti, hanno ripercussioni profonde sulla comunità, in particolare su un agricoltore, su suo figlio e un’infermiera.

Di seguito, la locandina del film di stasera:
stasera in tv film

Iris – La frode

Su Iris dalle 21 il film drammatico del 2012 La frode, con Richard Gere, Tim Roth, Brit Marling, Susan Sarandon, Monica Raymund, William Friedkin, Laetitia Casta, Josh Pais, Bruce Altman, Chris Eigeman.

La trama: Robert Miller (Richard Gere), magnate dell’alta finanza, sta cercando disperatamente di vendere il proprio impero economico prima che le autorità scoprano i suoi illeciti finanziari e che la sua vita vada in rovina, trascinando nel baratro anche la figlia e la moglie Ellen (Susan Sarandon), a cui è molto legato nonostante una relazione segreta con la giovane mercante d’arte Julie (Laetitia Casta). A causa di un terribile incidente che lo vede coinvolto nell’omicidio dell’amante, Miller si ritrova però a dover fare i conti con le indagini del detective Michael (Tim Roth), che cerca di scoprire come sono andate veramente le cose.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Rai 4 – The Monster

Rai 4 offre alle 21.20 un film horror del 2016, The Monster.

La trama: Una giovane madre e sua figlia rimangono con l’auto in panne nel mezzo di un bosco durante la notte. Una famelica creatura si aggira nei dintorni e ben presto prende di mira proprio le due donne.

Di seguito, il trailer del film di stasera:

Stasera in tv film | La 5 – Hello, it’s me

Dalle 21.25 su La 5 un film drammatico del 2015, Hello, it’s me, con Kellie Martin, Kavan Smith, Erin Pitt, Jack Fulton.

La trama: la storia di Annie, una giovane vedova, madre di due figli, che gestisce un’agenzia di catering e continua a pensare agli ultimi istanti felici della sua vita, accanto al marito e ai figli. Per questo motivo, continua a guardare un video girato con il cellulare, finché un giorno sente “la presenza” del marito defunto.

stasera in tv film

Se non trovi interessante la programmazione di oggi in tv, qui abbiamo raccolto un elenco di piattaforme web e metodi free per poter guardare film in libertà senza rischiare di finire nel circuito illegale dei siti pirata.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report