Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv: la guida sui programmi e i film di lunedì 6 maggio 2019: Montalbano, Grande Fratello, Report

Immagine di copertina
La sfida di questa sera è tra il Grande Fratello e il Commissario Montalbano

Stasera in tv 6 maggio 2019 | Film | Programmi | Oggi | Guida | Rai | Mediaset | Sky | Montalbano | Grande Fratello

STASERA IN TV 6 MAGGIO – Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Se poi vengono trasmessi anche i programmi tv adatti ai propri gusti, l’idillio è completo. Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Ma cosa c’è stasera in tv 6 maggio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv 6 del maggio. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di lunedì 6 maggio 2019:

Rai 1

La guida tv del 6 maggio prevede su Rai 1 i seguenti programmi:

20:00 – Tg1
20:30 – Soliti Ignoti – Il Ritorno
21:25 – Il Commissario Montalbano – Par Condicio

Mentre si stanno girando i nuovi episodi della serie culto ispirata ai libri di Andrea Camilleri, ogni lunedì Rai 1 manda in onda in replica le puntate più famose e apprezzate del Commissario Montalbano. Questa sera, troveremo Luca Zingaretti impegnato in un episodio trasmesso per la prima volta il 29 settembre 2005.

Nell’episodio, Salvo Montalbano è impegnato su due grandi fronti: i rapporti tra le famiglie mafiose di Vigata, che stanno sfociando nella violenza, e la ricerca di una straniera scomparsa nella cittadina. I vari indizi trovati nel corso delle indagini faranno sì che il commissariato di Vigata indaghi sulla tratta delle bianche. Ma una volta risolto il caso, Montalbano si renderà conto che il motivo della scomparsa della donna era decisamente un altro…

Il cast del Commissario Montalbano

stasera in tv 6 maggio

Rai 2

Stasera in tv su Rai 2 è tempo di ridere e divertirsi:

20:30 – TG 2
21:00 – TG 2 Post
21:20 – Made in Sud

Torna con una nuova puntata il celebre show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con le incursioni di un brillante Biagio Izzo. Da qualche settimana il programma ha perso Elisabetta Gregoraci, che ha interrotto la sua presenza a Made in Sud a causa di altri impegni artistici. Ma non mancano spettacolo e divertimento, grazie a un cast di comici tutti da ridere.

Tutto su Made in Sud

Rai 3

La guida tv del 6 maggio su Rai 3 offre molto spazio all’approfondimento:

20:00 – Blob
20:25 – Che ci faccio qui
20:45 – Un posto al sole
21:20 – Report

Tante nuove inchieste nella nuova puntata di Report: dalla Tav Torino-Lione, che tanti disagi ha creato in seno al governo Lega-M5s, alla notizia secondo cui ci sono tonnellate di detriti in orbita intorno al nostro pianeta, che potrebbero presto diventare un problema. Dall’analisi della correlazione tra il linfoma anaplastico a grandi cellule e alcuni tipi di protesi al seno, dopo la morte di una donna a inizio 2019 al pericolo che potrebbe derivare dai piatti precotti, confezionati e surgelati che siamo tanto abituati a consumare.

Rete 4

Su Rete 4 invece è tempo di un nuovo approfondimento politico.

20:30 – Stasera Italia
21:25 – Quarta Repubblica

In prima serata il nuovo programma condotto da Nicola Porro, che affronta temi d’attualità, di politica e di economia. Tanti gli ospiti, diversi ad ogni puntata.

Stasera in tv 6 maggio | Canale 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5? È ovvio: il lunedì è tutto dedicato a Barbara D’Urso.

20:00 – Tg 5
20:40 – Striscia La Notizia
21:20 – Grande Fratello 16

Quinta puntata della nuova edizione del Grande Fratello, la numero 16, che torna nella sua versione originale “nip”, senza personaggi famosi (o quasi). Dopo le sorprese, le eliminazioni e i nuovi ingressi della quarta puntata, cosa succederà questa sera nella Casa più spiata dagli italiani?

Italia 1

Quali sono i programmi tv del 6 maggio su Italia 1? Eccoli:

20:35 – C.S.I. – Scena del crimine – Addio e buona fortuna
21:25 – Star Wars- Il ritorno dello Jedi

A pochi giorni dalla morte di Peter Mayhew, l’attore che interpretava Chewbacca nel film, oggi sarà una serata spaziale per gli appassionati della saga di Guerre Stellari: va in onda infatti l’episodio VI, “Il ritorno dello Jedi”.

La 7

Stasera su La 7 ci sarà invece un nuovo episodio di Body of Proof.

20:00 – Tg La 7
20:35 – Otto e Mezzo
21:15 – Body of proof

La serie parla di Megan, neurochirurgo che subisce un incidente stradale rompendosi la mano e non potendo più lavorare. Da allora, la sua vita cambia: inizia a lavorare come medico legale, ma si comporta come un vero e proprio poliziotto, indagando anche oltre le sue competenze.

Tv 8

Cosa fanno stasera su Tv 8? Grande appuntamento con un classico del cinema, con Sylvester Stallone.

20:20 – Guess My Age – Indovina l’eta’ – 1^TV
21:25 – Rocky Balboa

La pellicola, del 2006, è ambientata diversi anni dopo l’ultimo combattimento di Rocky. La moglie Adriana è morta e il figlio Rocky Jr è cresciuto lontano dal padre. Rocky adesso ha aperto un ristorante, ma la voglia di tornare a combattere non è mai svanita del tutto. Ecco perché, alla prima occasione, il pugile coglie la palla al balzo…

Stasera in tv 6 maggio | Nove

La guida tv stasera prevede su Nove un nuovo episodio del reality Little Big Italy.

20:25 – Camionisti in trattoria – Umbria
21:25 – Little Big Italy

Il ristoratore romano Francesco Panella gira il mondo alla ricerca di ristoranti italiani: in ogni puntata ne valuta tre. Quale sarà il miglior ristoratore del Made in Italy?

Sky Cinema 1

Il lunedì di Sky Cinema 1 è sempre dedicato a una nuova prima visione.

20:10 – Gomorra – La serie Ep. 12
21:00 – 100×100 Cinema
21:15 – Le ultime 24 ore – Prima Tv

Si tratta di un fanta-action con protagonista l’agente Travis Conrad, ucciso durante uno scontro a fuoco, che però viene riportato in vita per terminare la sua missione.

Sky Sport 1

La programmazione di Sky Sport 1 di questa sera è variabile, perché dipenderà dalla durata delle partite di tennis del torneo ATP di Madrid.

Sky Uno

Cosa fanno stasera in tv su Sky Uno? La risposta è facile, visto che il programma al 108 di Sky è ormai noto per i programmi di cucina.

20:15 – Best Bakery: pasticcerie d’Italia
21:15 – Master Pasticcere di Francia

Spazio a uno dei programmi di cucina più apprezzati del canale: Master Pasticcere di Francia.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report