Me

New Amsterdam: le anticipazioni degli episodi in onda stasera 5 maggio su Canale 5

Immagine di copertina

New Amsterdam | 5 maggio 2019 | Anticipazioni | Cast | Episodi | Canale 5

NEW AMSTERDAM ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 MAGGIO – Torna questa sera, domenica 5 maggio 2019, su Canale 5 New Amsterdam, la serie di successo prodotta dalla NBC. Il medical drama più amato d’America torna su Canale 5 dopo gli ottimi ascolti delle puntate trasmesse lo scorso autunno.

Da oggi, 5 maggio 2019, vanno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset i restanti 13 episodi della serie tv, tratta dal libro di Eric Manheimer “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital”.

New Amsterdam vede come protagonista il dottor Max Goodwin (interpretato da Ryan Eggold). Al centro del racconto le avvenute all’interno dell’ospedale New Amsterdam di New York.

Il dottor Goodwin proverà a introdurre una serie di cambiamenti all’interno dell’ospedale che però i suoi colleghi fanno fatica ad accettare.

Tutto quello che c’è da sapere su New Amsterdam

New Amsterdam | Anticipazioni episodi 5 maggio

“New Amsterdam” si ispira alla vera storia del “Bellevue Hospital” di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America. Ma dove eravamo rimasti? Nei primi episodi trasmessi in autunno da Canale 5 avevamo assistito all’arrivo del dottor Goodwin al New Amsterdam, poco amato soprattutto dai colleghi più anziani.

Il dottore nasconde però un segreto molto forte: ha un tumore. Nell’ultimo episodio trasmesso prima della pausa, il protagonista ha avuto un collasso mentre si trova al lago da solo con la moglie e nessuno sembra aver sentito le urla disperate della donna.

Nella puntata di questa sera, 5 maggio 2019, Max lotta tra la vita e la morte. L’uomo viene portato al New Amsterdam e così i suoi colleghi scoprono per la prima volta la malattia che lo affligge. Nel frattempo Peter Fulton assume il ruolo di direttore sanitario ad interim, dimostrandosi molto diverso da Goodwin.

Al suo risveglio, Max decide di sottoporsi alla chemioterapia e ottiene il supporto e l’aiuto di tutti all’interno dell’ospedale. Iniziata la chemio, Max decide di tornare a lavoro, nonostante gli venga consigliato di non strafare.

Il protagonista si renderà conto che non è facile lavorare nelle sue condizioni e per questo chiederà alla dottoressa Sharpe di essere il suo vice. Intanto in ospedale arrivano un gruppo di raccoglitori portoricani giunge al New Amsterdam con gli stessi sintomi di Max, e un giornalista che rischia di svelare segreti scottanti sul passato del protagonista.

Dove vedere New Amsterdam in streaming