Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di venerdì 3 maggio 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 3 maggio | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 3 MAGGIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di venerdì 3 maggio 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi venerdì 3 maggio 2019

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

I SEGNI FORTUNATI DEL 3 MAGGIO

Ariete

Cari amici dell’Ariete, è giunto il momento di dedicarvi un po’ a voi stessi. La settimana lavorativa è stata lunga e dura, ma è finalmente giunta al termine.

Per questa settimana avete già messo in conto di rispolverare qualche vecchia passione, come qualche hobby che non praticate da tempo e che sicuramente vi farà distendere i nervi.

Toro

I nati sotto questo segno sono davvero irresistibili in questo venerdì. La Luna nel Toro, infatti, promette di farvi passare un week end particolarmente intenso e passionale.

Le soddisfazioni, anche e soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale, sono in arrivo: non dovete far altro che mantenere questa ottima forma e la porta aperta per farle entrare!

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di oggi 3 maggio 2019 | Gemelli

Finalmente è venerdì cari Gemelli e questo è un fine settimana particolare per voi: l’Amore, dopo un periodo di “magra”, finalmente tornerà a guardare nella vostra direzione.

Le stelle, infatti, sono completamente dalla vostra parte: sia per darvi quel pizzico in più di intraprendenza per quanto riguarda le nuove conoscenze, che per far tornare la passione di un tempo ai rapporti più “addormentati”.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Una giornata davvero frenetica per il Cancro: è venerdì e volete chiudere in bellezza la settimana lasciandovi piena libertà nel week end, ma le cose sono troppe e se vi mettete fretta rischiate di innervosirvi senza portare a termine la missione.

Affrontate in impegno alla volta, anche se dovesse “avanzare” qualcosa, che se ne riparli lunedì!

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

Per i nati sotto questo segno è un venerdì incandescente. Lo stress e la stanchezza accumulati durante la settimana vi hanno fatto avere una brutta discussione sul lavoro, che purtroppo influenzerà il vostro umore nel fine settimana.

Cercate di operare una selezione: scegliete a quali problemi voler dare maggiore attenzione e scartate il resto.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

Oroscopo di oggi 3 maggio 2019 | Vergine

L’assenza della Luna nel vostro segno oggi si farà sentire, cari amici della Vergine. Siete nervosissimi, tanto che non è possibile rivolgervi la parola.

Consolatevi però, perché nel week end le stelle prevedono una distensione.

Bilancia

Oggi siete più briosi del solito, con la battuta sempre pronta, cari Bilancia. Il vostro collega sarà il bersaglio degli scherzi di questo vostro venerdì all’insegna del gioco.

Ma siete sicuri che lui apprezzi? Attenzione, perché “tanto va la gatta al largo…”. Non rovinatevi il fine settimana, visto il vostro inesauribile buon umore.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

La settimana appena passata non è andata un granché, cari amici dello Scorpione. Qualche tensione di troppo sul lavoro, dove sembra che i vostri sforzi non siano mai abbastanza apprezzati.

Questo rappresenta per voi una grande frustrazione, ma non è il momento di cedere. Anzi, è arrivato quello di dimostrare una volta per tutte di che pasta siete fatti.

Oroscopo di oggi 3 maggio 2019 | Sagittario

Il Sagittario non ha niente di cui lamentarsi oggi, visto che è il segno del giorno! Quella soddisfazione che tanto volevate togliervi, infatti, è finalmente arrivata e ora potete godervela a pieno.

Nel fine settimana avrete modo anche di riprendere qualche energia per affrontare la prossima sfida, dalla quale non vi tirerete certo indietro.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Per gli amici del Capricorno è all’orizzonte un venerdì irrequieto, soprattutto in Amore. Purtroppo è arrivato un rifiuto dalla persona su cui avevate messo gli occhi nell’ultimo periodo e non l’avete presa affatto bene.

Per fortuna c’è di fronte a voi un week end pieno di cose da fare per distrarvi e non pensarci.

Acquario

Oggi avete proprio voglia di chiacchierare, cari amici dell’Acquario. Non ci sono filtri, tutto quello che vi viene in mente lo fare uscire dalla bocca: attenzione però, perché le parole sono un’arma potentissima.

Anche chi vi sta affianco potrebbe non gradire questa vostra ondata di sincerità: certe cose, in effetti, meglio tenersele per sé.

Pesci

Oggi siete nostalgici, cari amici dei Pesci. Un viale molto lungo di ricordi si è aperto di fronte a voi e, in effetti, avete proprio voglia di farvi una lenta passeggiata.

Attenzione solo a non intristirvi troppo: è venerdì e sprecare il fine settimana ad intristirsi è un vero e proprio peccato!

L’OROSCOPO DI DOMANI

Oroscopo di oggi 3 maggio 2019 | I segni fortunati del mese

Ogni mese, l’oroscopo prevede anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda maggio 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Capricorno, dopo un marzo non proprio all’altezza delle aspettative, e per l’Acquario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I segni fortunati di maggio 2019 secondo Paolo Fox
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024