Me

Juventus Torino streaming live e diretta tv: ecco dove vedere il derby della Mole

Immagine di copertina

Juventus Torino streaming live e diretta tv: ecco dove vedere il derby | Serie A | Oggi venerdì 3 maggio 2019

JUVENTUS TORINO STREAMING – Oggi, venerdì 3 maggio 2019, alle ore 20,30 va in scena all’Allianz Stadium il derby della Mole tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Torino di Walter Mazzarri, gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO

Partita molto importante per entrambe le tifoserie e squadre: da una parte i campioni d’Italia in carica (ormai da 8 anni…); dall’altra i granata sorprendentemente in lotta per un posto in Champions League e reduci dalla vittoria contro il Milan. Insomma, si profila una partita da non perdere assolutamente. In più c’è il grande tema Cristiano Ronaldo: lo stesso Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha confermato che l’asso portoghese vuole vincere a tutti i costi la classifica marcatori. Dunque questa sera ci sarà anche una sfida nella sfida.

Ma dove vedere Juventus Torino in tv? Sky Sport o Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Juventus Torino streaming live | Dove vederla in tv diretta live

Il derby tra Juventus e Torino sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Serie A e Sky Sport, sul canale 251.

Ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Torino, 35esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di venerdì 3 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Torino streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. E su Now Tv, servizio in abbonamento.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Torino streaming live | Le formazioni ufficiali

Circa un’ora prima del match, alle 19.30, Juve e Torino hanno pubblicato le formazioni ufficiali. Ecco le scelte di Allegri e Mazzarri:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, C. Ronaldo.

Allenatore: Massimiliano Allegri

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Meitè; Berenguer, Belotti.

Allenatore: Walter Mazzarri

Nella Juventus dunque confermatissimo Ronaldo: accanto a lui giocano Bernardeschi e Moise Kean, che partirà quindi titolare. Cuadrado scala a centrocampo, accanto a Pjanic e Matuidi, dopo il forfait di Emre Can. Difesa confermata tranne per De Sciglio, che va in panchina a vantaggio di Spinazzola.

Nel Torino invece confermata quasi in toto la formazione che ha battuto il Milan. In attacco Belotti e Berenguer, mentre Iago Falque ha ancora noie fisiche e non sarà della partita. In panchina Baselli: al suo posto titolare Lukic accanto a Rincon, a centrocampo.

Juventus Torino streaming live | Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la sfida di questa sera all’Allianz Stadium:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; Ronaldo, Bernardeschi.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti.

Allenatore: Walter Mazzarri

Juventus Torino streaming live | Come è andata la gara del girone d’andata?

Ecco la sintesi di Torino Juventus, gara del girone d’andata della Serie A 2018 2019:

Juventus Torino streaming live | Le parole di Allegri

Cosa ha detto l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri in conferenza stampa? Ecco le sue dichiarazioni in vista del derby della Mole:

“Il Torino? Non sono lassù per caso, hanno grandissima fisicità e solidità. Complimenti a Mazzarri, che sta facendo un grande lavoro. La squadra si è allenata bene, con una serenità diversa. Rugani non è convocato per un’infiammazione tra adduttore e pube (out anche Bentancur, oltre ai soliti noti), ma torna Caceres e anche Barzagli sta meglio. Giocheremo con la difesa a 4 con Bonucci-Chiellini e davanti valuterò se partire con Kean oppure tenermi un cambio. E cercheremo di aiutare Ronaldo a vincere la classifica marcatori”.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO

Juventus Torino streaming live | Le parole di Mazzarri

Walter Mazzarri ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole:

“Questa è stata una bella settimana, perché veniamo da una grande partita contro il Milan e perché abbiamo subito un’altra partita di altissimo livello. Sappiamo che giochiamo contro la prima della classe, ma non firmo per lo zero a zero, firmo solo per il massimo. Sembrano invincibili, ma può anche succedere che noi facciamo qualcosa di straordinario. Sono convinto che la mia squadra abbia ormai raggiunto un livello di crescita che le consentirà di giocarsela alla pari. Abbiamo superato tante prove di maturità, la Juve sarà il nostro esame di laurea”.

Juventus Torino streaming live | Quote e favoriti

Secondo i vari bookmaker la favorita per la vittoria del derby della Mole è la Juventus. Per quanto riguarda l’1X2 il successo dei bianconeri, il segno 1, a poche ore dall’inizio della partita è quotato a 1,67 o 1,68.

Il pareggio, il segno X, invece si muove tra la quota 3,70 e 3,75. La vittoria del Torino, il segno 2, tra 5,25 e 5,45. Chi scommette un euro sull’exploit dei grata ne guadagna, in caso di vittoria della squadra di Mazzarri, più di 4.

SCOMMESSE, LE QUOTE DI JUVENTUS TORINO