Me

Juventus-Torino, ecco chi gioca il derby: le probabili formazioni

Immagine di copertina

Juventus Torino probabili formazioni | Serie A | Venerdì 3 maggio 2019 | Chi gioca | Derby

JUVENTUS TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Nonostante la Juventus abbia già conquistato lo scudetto 2018/2019, non perde certamente d’interesse il derby tra bianconeri e Torino in programma venerdì 3 maggio alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, anticipo della 35esima giornata del campionato di Serie A.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO

I granata allenati da Walter Mazzarri, reduci dalla vittoria contro il Milan, sono in corsa per un posto delle competizioni europee, ma la squadra di Massimiliano Allegri non vuole regalare punti. “In 17 trasferte hanno perso solo una volta. Speriamo che domani sia la seconda”, ha detto il tecnico toscano alla vigilia. Ecco chi gioca la sfida, le probabili formazioni di Juve Torino:

SCOMMESSE, LE QUOTE DI JUVENTUS TORINO

Juventus Torino probabili formazioni

Nella Juventus è probabile l’utilizzo di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini come coppia di centrali in una difesa a quattro davanti al portiere polacco Wojciech Szczesny. In avanti nel tridente dovrebbero giocare Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.

Al posto dell’infortunato Alex Sandro ci sarà spazio per Leonardo Spinazzola o Mattia De Sciglio, con il primo dei due vantaggio. Nel Torino probabilmente saranno Alejandro Berenguer e Daniele Baselli ad agire alle spalle di Andrea Belotti.

JUVENTUS (modulo tattico 4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: Bernardeschi, Mandzukic, Cuadrado.
Indisponibili: Alex Sandro, Mandzukic, Dybala, Khedira, Rugani, Betancur, Perin, Douglas Costa.
Ballottaggi: Spinazzola-De Sciglio, Emre Can-Kean.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO

TORINO (modulo tattico 3-4-2-1): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Bremer, De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi, Baselli, Berengue, Belotti.

Allenatore: Walter Mazzarri.

Squalificati: Moretti. Diffidati: Rincon.
Indisponibili: Iago Falque, Parigini, Djidji.
Ballottaggi: Bremer-Lukic, De Silvestri-Aina, Meité-Lukic, Berenguer-Zaza.

JUVENTUS TORINO, COME VEDERLA IN STREAMING E IN DIRETTA LIVE

Juventus Torino probabili formazioni | L’arbitro

Per il derby della Mole all’Allianz Stadium il designatore Nicola Rizzoli ha scelto l’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio con assistenti di linea Tegoni e Lo Cicero. Al VAR ci sarà Giacomelli con Tolfo. Il quarto uomo sarà Maresca.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-TORINO

Juventus-Torino sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming live grazie al servizio Sky Go. Qui una lista di siti (legali) dove vedere le partite di Serie A e Serie B