Me

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019: i segni fortunati secondo le stelle

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi segni fortunati | 2 maggio 2019 | Pesci | Sagittario | Acquario | Toro | Leone

OROSCOPO DI OGGI SEGNI FORTUNATI 2 MAGGIO 2019 – Tutti i giorni siamo abituati a dare un’occhiata all’oroscopo prima di iniziare la nostra giornata. Perché? A prescindere dal crederci o meno, è innegabile l’effetto psicologico che dà consultare le stelle per capire come andrà questo giorno.

Cosa prevede l’oroscopo per la giornata di oggi, 2 maggio 2019? E quali sono i segni fortunati di oggi? Dopo il giorno di festa, oggi si torna al lavoro e alla vita di tutti i giorni. Ecco perché l’oroscopo può essere una valida scappatoia.

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Se volete sapere cosa prevede l’oroscopo per il vostro segno zodiacale, ecco tutto quello che c’è da sapere.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Tra i segni fortunati di oggi 2 maggio secondo l’oroscopo c’è l’Acquario, che sta lavorando su se stesso per rivoluzionare il proprio carattere e superare la timidezza. E in questo sarà baciato dalla fortuna!

Ma anche i Pesci non se la passano male, grazie alle soddisfazioni che arriveranno dal lavoro.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Tra i segni fortunati, benissimo anche Toro Leone, che dopo un periodo di forte stress riceveranno finalmente molte gratificazioni dai loro superiori.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Il segno del giorno, quello più fortunato in questo 2 maggio secondo l’oroscopo, è però il Sagittario. Chi è nato sotto questo segno, infatti, oggi avrà una scarica di adrenalina che gli permetterà di superare stress, discussioni e cattivi pensieri e vivere al meglio la propria giornata.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Per altri segni sarà un 2 maggio senza infamia e senza lode. Tra i segni meno fortunati di oggi, invece, secondo l’oroscopo, abbiamo sicuramente il Cancro, che deve fare i conti con alcuni litigi con il partner, e soprattutto il Capricorno, preso da mille dubbi sul proprio futuro.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo di oggi segni fortunati | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

L’OROSCOPO DEL 2019

L’OROSCOPO DI DOMANI