Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di giovedì 2 maggio 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 2 MAGGIO 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di giovedì 2 maggio 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi giovedì 2 maggio 2019

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI 2 MAGGIO

Ariete

Grazie alla Luna che entra nel vostro segno avrete una bella spinta per oggi. Potete fare bene in molti campi, ma soprattutto nel lavoro.

In amore invece avete qualche pensiero di troppo: forse a causa delle ultime discussioni con il partner? Le stelle vi consigliano di risolvere il prima possibile.

Toro

Il lavoro assorbe il 90 per cento delle vostre energie, ma anche delle vostre giornate. La cosa bella è che per voi non è un peso: avete chiaro in mente dove volete arrivare e siete disposti a tutto per riuscirci.

Il rovescio della medaglia è però il tempo che sottraete al partner: cercate di non dimenticare l’amore, anzi: prendetevi qualche giorno di relax e recuperate.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019 | Gemelli

Per gli amici dei Gemelli che sono in cerca di una storia importante, è giunto forse il momento tanto atteso: è il momento di rimboccarvi le maniche e conquistare la persona che vi piace.

Le stelle vi garantiranno una spinta in più grazie a Marte nel vostro segno. Approfittatene.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Per voi la situazione non è delle più rosee: discussioni con il partner e qualche problema in famiglia vi hanno dato diversi grattacapi negli ultimi tempi.

Le stelle predicano calma e prudenza, soprattutto nei rapporti con le persone più importanti. Non rovinate tutto!

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Leone

È tempo di fare passi in avanti decisivi verso la persona che amate: inutile aspettare che siano sempre gli altri a fare la prima mossa.

Decidete se andare avanti o fermare tutto. E attenzione anche al lavoro, dove non mancheranno forti dosi di stress.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019 | Vergine

Attenzione a qualche discussione di troppo con le persone a cui tenete: Marte nel vostro segno non promette bene, dovrete essere bravi a non perdere la pazienza.

A lavoro invece avete da sorridere: sono in arrivo grosse gratificazioni.

Bilancia

Giornata non proprio piacevole in arrivo per voi: avete avuto un battibecco con un amico di vecchia data e adesso non riuscite a dimenticare le sue parole. Le stelle, tuttavia, vi suggeriscono di fare un passo avanti: ci sono ancora tutti gli estremi per recuperare.

In amore, se siete in coppia dovete cercare di non litigare con il partner, visto il vostro umore nero. Se siete single, non è decisamente questo il momento per tuffarvi in nuove avventure.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

Vi sentite desiderosi di nuovi stimoli. Non tanto in amore, dove procede tutto benissimo grazie anche alla completa affinità con il vostro partner, ma soprattutto nel lavoro.

Ultimamente la vostra professione non vi ha portato molte soddisfazioni, per questo avete voglia di guardarvi attorno e tuffarvi in una nuova avventura. Se ne siete sicuri, provateci.

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019 | Sagittario

Solo gioie per voi del Sagittario in questo giovedì 2 maggio. Nulla può scalfirvi: nemmeno quelle immancabili discussioni con il partner. Siete dell’umore giusto per ricomporre ogni battibecco.

Se siete single, invece, non poteva esserci momento migliore per riprendere in mano la vostra vita e provare a tuffarvi in una nuova storia.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Continua il periodo no per voi del Capricorno e ancora una volta è tutta colpa della vostra insoddisfazione a lavoro. Le stelle, tuttavia, vi suggeriscono di non essere troppo integralisti: a volte scendere a compromessi può risultare molto utile.

In amore, siete un po’ stufi di alcuni atteggiamenti del partner. La cosa migliore è parlarne apertamente.

Acquario

Siete dei tipi molto timidi, ma a volte questa diventa una scusa per non esternare mai i vostri sentimenti. La cosa, tuttavia, vi rende infelici: dunque sapete già che vi toccherà cambiare registro!

La giornata per voi sarà molto piacevole: zero stress. E la cosa vi darà modo di pensare serenamente a come migliorare questo lato del vostro carattere.

Pesci

Oggi giornata di soddisfazioni sul lavoro, visto che finalmente riuscirete a portare a termine un progetto a cui tenevate molto. Adesso, ciò che vi serve è del sano relax.

Magari con il vostro partner, che in questo periodo di forte stress è rimasto sempre al vostro fianco, senza mai lamentarsi.

L’OROSCOPO DI DOMANI

Oroscopo di oggi 2 maggio 2019 | I segni fortunati del mese

Ogni mese, l’oroscopo prevede anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda maggio 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Capricorno, dopo un marzo non proprio all’altezza delle aspettative, e per l’Acquario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I segni fortunati di maggio 2019 secondo Paolo Fox
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 21 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 21 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, sabato 20 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 21 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Domenica 21 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, sabato 20 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024