Me

Le Iene Show: le anticipazioni della puntata in onda martedì 30 aprile 2019

Immagine di copertina

LE IENE PUNTATA 30 APRILE 2019 – Questa sera torna l’appuntamento del martedì con Le Iene Show che, in questa fetta infrasettimanale, è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Cosa aspettarsi da questo nuovo appuntamento? Quali saranno i servizi imbastiti dalle iene di Italia Uno?

Tutto quello che c’è da sapere su Le Iene

Le Iene puntata 30 aprile 2019 | Le anticipazioni

La puntata del 30 aprile mostrerà al pubblico di Italia 1 diversi servizi elaborati dalle Iene di Mediaset. In particolare, uno dei più attesi riguarda Antonino Monteleone, che tornerà a parlare della Strage di Erba mostrando un’intervista a Rosa Bazzi.

“Lui mi faceva le domande e mi spiegava quello che avevo da dire…mi spiegava “perché guarda Rosy, che vai contro o vai a fare, fai questo fai quello, devi dire così devi fare così, quando è il momento ti devi agitare, cioè muovi le braccia così, muovi le braccia così”. Si parla del criminologo Massimo Picozzi, all’epoca dei fatti consulente della difesa, e i suggerimenti professati erano tutti per Rosa Bazzi.

Le Iene hanno intervistato in esclusiva la donna, condannata insieme al marito all’ergastolo per la Strage di Erba avvenuta l’11 dicembre 2006, che costò la vita a 4 persone.

Riprendendo il video in questione, Antonino Monteleone ha deciso di intervistare il professor Picozzi per capire qual è la sua versione dei fatti; peccato che il criminologo non abbia intenzione di rispondere, neanche quando Monteleone gli ha chiesto: “Come mai Rosa chiede se era andata bene o era andata male in testa e in coda a dei tagli e delle dissolvenze che ci sono nel filmato…?”.

Un altro caso che tratteranno le Iene nella puntata del 30 aprile riguarda Alessandro Corti e Stefano Onnis che hanno deciso di intervistare i rider.

Alla vigilia dello sciopero del Primo Maggio, le Iene vogliono approfondire la motivazione, che sembra essere partita dalla pubblicazione della blacklist dei vip che ordinano a domicilio e non lasciano la mancia. Nel mirino, sono stati schedati Chiara Ferragni, Fedez, Marracash e Platinette, ma non solo.

Le Iene vi aspettano con i loro servizi martedì 30 aprile alle 21:10 su Italia Uno.