Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di lunedì 29 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 29 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di lunedì 29 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi lunedì 29 aprile 2019

Ariete

Parola d’ordine: energia. Questa mattina non vi ferma nessuno. Cari Ariete, siete un brodo di allegria e positività, chi vi orbita attorno vorrebbe un pizzico della vostra buona volontà per affrontare questo tragico lunedì. Tragico per gli altri, non di certo per voi, che avete energia da vendere.

Ambito professionale e sentimentale non vi spaventano: vi sentite sistemati da entrambe le parti, eppure c’è qualcosa che vi turba. Sarà per questo che non riuscite a stare fermi?

Toro

Cari Toro, quest’oggi siete in ripresa. Reduci da una scottante esperienza amorosa, avete deciso di leccarvi in privato le ferite e lasciare che il tempo faccia il proprio corso.

Circondatevi di persone che vi vogliono bene e tenete lontana la negatività: in questo momento avete bisogno soltanto di guarire.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019 | Gemelli

Giornata impegnativa per voi, Gemelli. Questo lunedì apre le porte a una settimana complicata, dove dubbi e insidie regneranno incontrastati.

Non lasciatevi abbattere dalla negatività della settimana, piuttosto combattete con spada e scudo e dimostrate di che pasta siete fatta a chi avrà intenzione di buttarvi giù.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Con la testa tra le nuvole, è quasi data per scontata la vostra distrazione. Cari Cancro, rimettete la testa sulle spalle – dove dovrebbe essere – e datevi da fare, non potete aspettare che l’occasione della vita vi cada tra i piedi.

Ultimamente la solitudine amorosa si sta facendo sentire, dovete trovare un modo per attirare l’attenzione di Cupido.

Leone

Che grinta, Leone! Questo lunedì avete appena limato le unghie pronti a una battaglia che incombe. Niente e nessuno potrà stroncare la vostra forza d’animo e guai a chi ci prova!

Mentre nella sfera lavorativa avvertite una punta d’amarezza, la vita sentimentale procede a gonfie vele e non potrà che migliorare nel corso della settimana.

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019 | Vergine

Con la Luna nel vostro segno, questo lunedì sarà ricco d’iniziativa per voi. Cari Vergine, apritevi alle novità che ben presto inonderanno la vostra routine e vi manderanno leggermente nel pallone.

Non c’è nulla da temere nel cambiamento, dovete soltanto accettarlo.

Bilancia

Cari Bilancia, la vostra settimana inizierà con un lunedì nero come una notte senza luna e senza stelle, esattamente com’è il vostro segno quest’oggi.

Vi sentite leggermente abbandonati e la solitudine potrebbe giocare brutti scherzi. Perché, invece di autocommiserarvi, non alzate la cornetta e riallacciate i ponti con quelle persone che avete allontanato negli ultimi tempi?

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

Cos’è che orbita attorno alla vostra testa? Sarà un pianeta? No, forse sono proprio i vostri neuroni, che avete bruciato a furia di rimuginare sull’accaduto. Quello che è passato resta passato, inutile perderci la ragione. Pensate al futuro, o meglio al presente.

Siete così travolti dal peso futuro da non focalizzare neppure quello che avete davanti agli occhi: i passi migliori si fanno uno dopo l’altro, non tutti insieme nel vuoto.

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019 | Sagittario

Grandi soddisfazioni all’orizzonte. Cari Sagittario, non dovete aver paura di quello che arriverà, soprattutto se si tratta di gratifiche lavorative.

Mentre l’area sentimentale lascia il tempo che trova, il lavoro potrebbe davvero fruttare grandi occasioni e, di conseguenza, grandi responsabilità.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

La stanchezza non è una saggia consigliera, soprattutto se avete i nervi a fior di pelle. Cari Capricorno, prima di agire prendetevi un momento per respirare a pieni polmoni, soprattutto se vi tocca interagire con persone che vi sono poco simpatiche.

Anziché darsi immediatamente al litigio, contare fino a 10 potrebbe evitare di mettervi in una posizione scomoda nel futuro.

Acquario

C’è talmente tanta tensione in casa vostra che l’aria potrebbe essere tagliata col coltello. Cari Acquario, se non avete mandato giù qualche discussione passata, fareste bene ad affrontarla il prima possibile.

Negatività e pesantezza devono essere depennati dalla vostra to do list della settimana, altrimenti non caverete un ragno dal buco.

Pesci

Con la Luna nel vostro segno, il duro lavoro della settimana verrà presto ripagato. Avete dimostrato di essere caparbi e pronti a tutto pur di raggiungere l’obiettivo prefissato e una ricompensa è già all’orizzonte.

Un piccolo passo indietro in amore vi farà rivalutare la vostra condizione sentimentale.

L’OROSCOPO DI DOMANI 30 APRILE 2019

Oroscopo di oggi 29 aprile 2019 | I segni fortunati del mese

Ogni mese, l’oroscopo prevede anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda aprile 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Capricorno, dopo un marzo non proprio all’altezza delle aspettative, e per l’Acquario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I segni fortunati di aprile 2019 secondo Paolo Fox

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024