Me

Bacio hot tra Francesca De André ed Erica: “Vai via, se continui così finiamo a letto insieme” | VIDEO

Baci saffici al Grande Fratello. Ancora. Protagoniste anche stavolta sono sono Francesca De André ed Erica Piamonte. Le due si sono scambiate un bacio appassionato durante la festa organizzata sabato 27 aprile nella casa più famosa d’Italia.

Travestite da cowgirl, Erica e Francesca si sono cercate per tutta la sera. Le due hanno flirtato insistentemente, hanno ballato insieme e alla fine, nel cuore della notte, si sono scambiate un bacio in giardino, davanti a tutti.

Ma l’attrazione tra le due concorrenti al reality show di Canale 5 va avanti ormai da tempo. Anche in altre occasioni, infatti, le due si sono scambiate delle effusioni davanti alle telecamere. È successo qualche giorno fa, quando mentre tutti i concorrenti erano intenti a partecipare al gioco ‘Obbligo o verità’, le due si sono baciate.

Stavolta però non c’era nessun “obbligo” da rispettare: le due si sono cercate e alla fine si sono baciate. Il momento è stato immortalato dalle telecamere onnipresenti del programma Mediaset, che ha carpito anche la frase pronunciata da Francesca De André che non lascerebbe spazio a interpretazioni.

Subito dopo il lungo bacio, Francesca si è rivolta a Erica e le ha detto: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme”. Tanto che dopo averla pronunciata, la De André si è alzata e si è allontanata dall’altra concorrente, che però l’ha subito seguita. Insomma, pare proprio che nella Casa del Grande Fratello stia nascendo una nuova coppia. Staremo a vedere.