Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di domenica 28 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 28 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 28 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di domenica 28 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi domenica 28 aprile 2019

Ariete

La Luna nel segno buon vicino dei Pesci vi apre a una fase molto costruttiva. Salute, bellezza, volontà di conciliazione, saranno i punti di forza. Molti di voi sentiranno la necessità di circondarvi di benessere, di situazioni e di persone piacevoli, non disdegnate di dedicarvi all’arte, alla cultura.

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro nessuna grossa novità in ambito famigliare: tutto filerà liscio. Potrete avvertire un po’ di ansia immotivata. Trovate il tempo per scaricare le tensioni e ritempratevi. Come? Seguendo i vostri piaceri preferiti.

Oroscopo di oggi 28 aprile 2019 | Gemelli

Stato d’animo brioso. La forma fisica è abbastanza soddisfacente, le signore del segno vedono la loro avvenenza risplendere con i colori della bella stagione primaverile. Nella cerchia delle amicizie sarete il centro di confidenze.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Giornata importante per i Cancro che riusciranno a sciogliere i dubbi e a chiarire momenti di confusione. In famiglia siete dotati di quel carisma, di quella forza interiore e della capacità di comprendere e perdonare.

Leone

Umore un po’ ballerino per i Leone. Previsto anche qualche piccolo imprevisto familiare, incombenze che magari contribuiscono a limitare alcuni vostri programmi fatti in precedenza con gli amici. La forma psicologica più che quella fisica può risentire di lievi momenti di nervosismo.

Oroscopo di oggi 28 aprile 2019 | Vergine

Domenica frizzate per i nati sotto il segno della Vergine. Con Saturno in Capricorno si innalza il livello della vostra lucidità mentale. Molto probabilmente riuscirete a gestire ritrovi conviviali con la tipica vostra sveltezza e concretezza.

Bilancia

Domenica di fine aprile che vi vede in discreto tono vitale. Amicizie? In arrivo una ventata di frizzante novità. Sono in arrivo conoscenze che hanno il privilegio di regalarvi stimoli intellettuali e culturali di grande bellezza.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

Giornata governata dal pianeta Plutone che governa il vostro segno e vi assiste portentosamente. In famiglia riuscite a svelare una marachella architettata dai vostri figlioletti.

Oroscopo di oggi 28 aprile 2019 | Sagittario

Momento di rinnovamento per molti Sagittario. Agli occhi degli altri splenderete, sarete attraenti e intriganti. Lavorate su voi stessi, migliorarsi sarà più facile del solito.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Saggezza e visione chiara delle situazioni la faranno da padrone durante la giornata. La vostra forma fisica risente un po’ dei vari acciacchi di stagione. È necessario che vi teniate al riparo e non vi scopriate troppo. Fate attenzione.

Acquario

È opportuno per gli Acquario valutare attentamente quali sono le possibilità che vi si aprono e quali sono i mezzi per poter continuare a seguire alcune vostre ambizioni. Forma fisica al top, con lievi e azzeccate variazioni di look.

Pesci

Finalmente un momento positivo. Si riassesta una situazione familiare che vi aveva manifestato qualche scossa nei giorni passati e, in casa, inizia a risplendere di nuovo il sereno. La forma fisica richiede una maggiore cura da parte vostra.

L’OROSCOPO DI DOMANI 29 APRILE 2019
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024