Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ballando con le stelle: tutto quello che c’è da sapere sul programma tv condotto da Milly Carlucci | Stasera la finale

Immagine di copertina

Ballando con le stelle 2019 | Concorrenti | Giudici | Ospiti | Conduttori | Diretta tv e live streaming

BALLANDO CON LE STELLE – Questa sera, venerdì 31 maggio 2019, su Rai 1 va in onda la finale di Ballando con le stelle, programma tv condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, che vedrà i diversi concorrenti in gara sfidarsi a colpi di danza. Il tutto davanti alla cattivissima giuria e a milioni di telespettatori che decideranno le sorti dei vari concorrenti.

In questa edizione tra i 13 “ballerini” ci sono politici, ex calciatori e una suora. Ma cosa attenderci dall’ultima puntata di venerdì 31 maggio? Di seguito le anticipazioni e tutte le informazioni sul programma Rai.

Ballando con le stelle | Anticipazioni puntata 31 maggio | Edizione 2019

Questa sera, 31 maggio 2019, va in onda l’ultimo appuntamento di Ballando con le stelle. La finalissima finisce al venerdì e vede schierate sei coppie di ballerini che puntano dritti alla vittoria.

Chi porterà a casa la coppa del talent show? In finale sono arrivati Dani Osvaldo e Veera Kinnunen,  Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro,  Lasse Matberg e Sara di Vaira, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Angelo Russoe Anastasia Kuzmina e poi Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

Tutti i finalisti di Ballando con le stelle

A valutare le proprie performance ancora una volta sarà la spietata giuria, composta dagli immancabili: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Per quest’ultimo appuntamento ci sarà un ultimo ospite speciale: Ivan Cottini, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, sarà l’ultimo ballerino per una notte di quest’edizione 2019.

Non perdetevi l’appuntamento finale con Ballando con le stelle questa sera alle ore 21:30 su Rai 1.

Tutte le anticipazioni della finale di Ballando con le stelle
Elena, la ex di Osvaldo: “Ho sofferto tanto, ma a Ballando con le stelle tifo per lui”

Ballando con le stelle | Anticipazioni puntata 25 maggio | Edizione 2019

Dopo l’appuntamento di ieri sera, torna quindi anche oggi Ballando con le stelle. Questa sera è previsto un parterre di ospiti d’eccezione: sono in tutto quattro infatti gli esponenti del mondo dello spettacolo che si cimenteranno nella prova “Ballerino per una notte”: Flavio Insinna, Elisa Isoardi, Nino Frassica e Nathalie Guetta.

E poi ci saranno le nuove esibizioni dei concorrenti, un altro doloroso spareggio (Suor Cristina con il team Oradei contro Enrico Lo Verso con Samanta Togni), come sempre giudicate dalla giuria: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Qui tutte le anticipazioni della puntata.

Ballando con le stelle | Anticipazioni puntata 24 maggio | Edizione 2019

Se la scorsa settimana Ballando con le stelle aveva dovuto lasciare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest, questa volta torna più forte che mai.

La puntata della semifinale, in onda questa sera 24 maggio, vedrà tantissime sfide a passo di danza: Suor Cristina si scontrerà con Milena Vukotic e Simone Di Pasquale, mentre Nunzia De Girolamo dovrà affrontare insieme al maestro Raimondo Todaro Enrico Lo Verso e Samanta Togni.

Ballando con le stelle va in onda sabato 24 maggio 2019 alle ore 20:35 su Rai 1. Qui tutte le anticipazioni della puntata.

Ballando con le stelle | Anticipazioni puntata 11 maggio | Edizione 2019

Torna questa sera 11 maggio l’appuntamento con Ballando con le stelle. Il talent metterà ancora una volta alla prova i concorrenti rimasti, ovvero Cristina, Ettore Bassi, Milena Vukotic, Nunzia De Girolamo, Dani Osvaldo, Lasse Lokken Matberg e Ornella Boccafoschi e i rispettivi partner.

Questa sera ci sarà un ospite d’onore dritto dal mondo del calcio, un grande e amato esponente del settore sportivo italiano: Alessandro Del Piero infatti prenderà parte al talent di Rai 1 per affiancare Maria Ermachkova.

Ballando con le stelle va in onda sabato 11 maggio 2019 alle ore 20:35 su Rai 1. Qui tutte le anticipazioni della puntata.

Ballando con le stelle | Anticipazioni puntata 4 maggio | Edizione 2019

Questa sera, 4 maggio 2019, va in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 2019. Ospiti del programma il famoso trio canoro di giovani talenti, il Volo. Si tratta, inoltre, di una serata particolare: questa è infatti la puntata dei ripescaggi. Alcune coppie eliminate nelle scorse puntate, infatti, avranno la possibilità di tornare a partecipare nella gara a colpi di danza e competere con gli altri per aggiudicarsi la vittoria.

A stabilire chi, tra Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Kevin e Jonathan Sampaio, Marco Leonardi e Mia Gabusi e Marzia Roncacci e Samuel Peron potrà essere ripescato, sarà il pubblico da casa.

Ballando con le stelle | Anticipazioni quinta puntata 27 aprile | Edizione 2019

Questa sera, 27 aprile 2019, va in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2019. Ospiti del programma Cochi & Renato, una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano. I due artisti si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Durante la serata spazio a “Ballando con te”, il torneo dedicato alla gente comune.

INFORTUNIO PER NUNZIA DE GIROLAMO: A RISCHIO LA SUA PARTECIPAZIONE

Ballando con le stelle | Anticipazioni quarta puntata 20 aprile | Edizione 2019

Torna in questo sabato di Pasqua, 20 aprile 2019, Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci che quest’anno sta ottenendo ottimi ascolti. Nella quarta puntata, in onda in prima serata dalle 20.35 su Rai 1, ci sarà come ballerina per una notte Simona Ventura, la famosa conduttrice da poco tornata in Rai e che da martedì prossimo sarà al timone di The Voice su Rai 2.

Inoltre ci sarà lo spareggio tra due coppie e di conseguenza un’eliminazione: da un lato Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e dall’altro Marco Leonardi e Mia Gabusi. Chi lascerà il programma?

Questa sera, essendoci l’arrivo della Pasqua, non sarà presente nello studio di Ballando con le stelle Suor Cristina, che tornerà regolarmente sabato prossimo.

Ballando con le stelle | Anticipazioni terza puntata 13 aprile | Edizione 2019

Torna anche questa sera l’appuntamento con Ballando con le stelle. Il talent show in onda su Rai 1 ha raggiunto la sua terza puntata che prevede due ballerini per una notte. Tra questi, figurano Mara Venier – conduttrice di Domenica In –  che si scatenerà sulle note di Bollywood e Joe Bastianich, dritto da MasterChef 8.

Tra i favoriti di quest’edizione spicca la nonna Enrica di “Un medico in Famiglia”, la sorridente Milena Vukotic, insieme a Suor Cristina e Pablo osvaldo. Ma chi sarà eliminato a fine puntata dalla competizione? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi questa sera su Rai 1 alle ore 20.35.

Ballando con le stelle | Anticipazioni seconda puntata 6 aprile | Edizione 2019

Se siete degli appassionati dell’ormai storico talent show di Rai 1 non potete perdervi la seconda puntata di questa nuova edizione 2019. A partire dalle 20.35 di sabato 6 aprile 2019 i concorrenti/vip in gara saranno pronti per affrontare le nuove sfide che li attendono.

Dopo la puntata di esordio, andata in onda sabato 30 marzo, ora i concorrenti potranno valutare i loro progressi sulla pista da ballo. Molta attesa c’è per l’esibizione di una delle legende del calcio internazionale, Gabriel Batistuta, che ballerà insieme alla bellissima moglie Irina Fernandez. La performance della coppia, alla quale è stata preparata una coreografia da parte dei propri maestri, verrà come sempre valutata dalla giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (la presidentessa).

Ballando con le stelle Concorrenti | Edizione 2019

Quali sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2019? In questa stagione Milly Carlucci ha deciso di puntare su personaggi provenienti da diversi settori del mondo dello spettacolo, ma non solo.

Tra i concorrenti infatti figurano anche un ex calciatore, un politico e una suora. Sì, avete capito bene. Chi sono? Di seguito l’elenco completo dei dodici concorrenti per l’edizione 2019 dello storico programma tv (cliccando sui singoli nomi potrete consultare le rispettive schede):

Ballando con le stelle Ballerini | Maestri | Edizione 2019

Quali sono i ballerini di Ballando con le stelle? Di seguito l’elenco completo dei 13 ballerini/maestri dell’edizione 2019. Tutti personaggi importanti nel mondo della danza e in alcuni casi campioni italiani, ma non solo.

I maestri di quest’anno sono:

  • Anastasia Kuzmina (25 anni di Kiev – Ucraina), settima esperienza
  • Alessandra Tripoli (31 anni di Misilmeri – Palermo), quinta esperienza
  • Luca Favilla (24 anni di Roma), seconda esperienza
  • Lucrezia Lando (21 anni di Bassano del Grappa), seconda esperienza
  • Mia Gabusi (20 anni di Bologna), esordiente.
  • Ornella Boccafoschi (35 anni di Catania), terza esperienza
  • Raimondo Todaro (31 anni di Catania), tredicesima esperienza
  • Samanta Togni (37 anni di Terni), dodicesima esperienza
  • Samuel Peron (36 anni di Marostica), tredicesima esperienza
  • Sara Di Vaira (39 anni di Cecina), ottava esperienza
  • Simone Di Pasquale (41 anni di Roma), tredicesima esperienza
  • Stefano Oradei (36 anni di Roma), quinta esperienza
  • Veera Kinnunen (33anni di Gavle – Svezia), sesta esperienza

Ballando con le stelle | Abbinamenti maestri-concorrenti | Edizione 2019

Ecco gli abbinamenti maestri-concorrenti anticipati da Blogtvitaliana:

  • Angelo Russo – Anastasia Kuzmina
  • Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi
  • Dani Osvaldo – Veera Kinnunen
  • Enrico Lo Verso – Samanta Togni
  • Ettore Bassi – Alessandra Tripoli
  • Kevin & Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando
  • Lasse Matberg – Sara Di Vaira
  • Manuela Arcuri – Luca Favilla
  • Marco Leonardi – Mia Gabusi
  • Marzia Roncacci – Samuel Peron
  • Milena Vukotic – Simone Di Pasquale
  • Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro
  • Suor Cristina – Stefano Oradei (più due ballerine supporter)

Ballando con le stelle Giudici | Giuria dell’edizione 2019

La giuria 2019 dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni con Carolyn Smith presidente (undicesima edizione per lei), Guillermo Mariotto (sempre presente), Fabio Canino (undicesima edizione), Selvaggia Lucarelli (alla sua quarta esperienza) e Ivan Zazzaroni. Riusciranno i concorrenti a convincere i “cattivissimi” giudici con le loro prestazioni? E i telespettatori, veri giudici che da casa decideranno le sorti dei tredici concorrenti in gara? Appuntamento al 30 marzo per le prime risposte.

Ballando con le stelle | Quando inizia il programma di Milly Carlucci?

L’edizione 2019 del popolare programma di Rai 1 prenderà il via il 30 marzo 2019. Inizialmente il programma sarebbe dovuto partire con qualche giorno d’anticipo (il 9 marzo) ma la Rai avrebbe deciso di cambiare strategia, ritardando la partenza. Per quale motivo? Probabilmente per la forte concorrenza del programma di Maria De Filippi C’è posta per te in onda su Canale 5. Sabato 30 però l’avversario sarà sempre tosto: su Canale 5 infatti va in onda Amici di Maria. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Ballando con le stelle Streaming e diretta tv

Ballando con le stelle andrà in onda in chiaro, gratis, su Rai 1 tutti i sabato sera in prima serata.

È possibile seguire il programma anche in diretta streaming live tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social network) RaiPlay, che permette di seguire tutti i programmi della Rai in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone.

Non sapete come usare RaiPlay? Niente panico, ve lo spieghiamo noi. Far partire la diretta streaming di Ballando con le stelle o di un altro programma o film è molto semplice: una volta sul sito, effettuate la registrazione. Fatto? Perfetto, ora cliccate sulla tendina in alto a sinistra, vi si apriranno una serie di voci, cliccate su dirette. Una volta nella sezione selezionate Rai 1 e godetevi lo spettacolo. Buona visione!

Ballando con le stelle | Web | Social

Il programma è molto attivo anche sui social dove vengono postati diversi contenuti. Quali sono i canali ufficiali? Eccoli:

Ti potrebbe interessare
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 18 aprile 2024
TV / Isola dei Famosi 2024: le anticipazioni sulla quarta puntata, 18 aprile
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 18 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 18 aprile 2024
TV / Isola dei Famosi 2024: le anticipazioni sulla quarta puntata, 18 aprile
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 18 aprile 2024
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 18 aprile 2024
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) della settima puntata
TV / The King’s Man – Le origini: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Isola dei Famosi 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Pechino Express 2024 streaming e diretta tv: dove vedere la settima puntata
TV / Vicino all’orizzonte: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Paola Perego: “Rivalità in tv? Due conduttori uomini chiedevano il primo piano mentre io parlavo”