Me

Le previsioni del tempo per la giornata di domani | 27 aprile 2019

Immagine di copertina

Previsioni meteo domani 27 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI 27 APRILE 2019 – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di sabato 27 aprile 2019? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia sabato 27 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | VENERDÌ 26 APRILE 2019

NORD

Al Nord addensamenti compatti soprattutto su Alpi e Prealpi, con precipitazioni via via più intense nel corso della serata, in particolare sul settore orientale. Quota neve sopra i 2200 metri, in calo a 1800 dalla sera. Sul resto del Settentrione, cielo sereno o poco nuvoloso con addensamenti più compatti sulle aree appenniniche.

Previsioni meteo domani 27 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Nuvolosità compatta sulle aree tirreniche a Roma e in tutto il centro. In miglioramento a partire dal pomeriggio, tranne lungo l’Appennino dove potrebbero esserci isolati rovesci.

SUD E SICILIA

Nuvolosità compatta sulle aree appenniniche. Possibili piovaschi sulla Sicilia, con schiarite nel corso della giornata. Nel resto del Meridione cielo sereno, con qualche addensamento in serata.

Previsioni meteo domani sabato 27 aprile 2019 | TEMPERATURE

Temperature minime in calo sul Centro-Nord, Molise, Campania e le altre zone tirreniche del Sud; stazionarie sulle restanti regioni. Le massime in aumento al Nord, in particolare su Toscana e Umbria, stabili nel Lazio, in leggero calo sul resto d’Italia.

VENTI

Venti di maestrale, da deboli a moderati, sulla Sardegna. Deboli dai quadranti settentrionali al Centro-Sud; deboli da direzioni variabili sul resto del Nord.

Previsioni meteo domani 27 aprile 2019 | MARI

Poco mosso l’Adriatico. Da mossi a molto mossi i restanti bacini.

IL BOLLETTINO COMPLETO

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | VENERDÌ 26 APRILE 2019