Me

L’oroscopo di TPI di venerdì 26 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 26 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 26 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di venerdì 26 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi venerdì 26 aprile 2019

Ariete

Cari Ariete, avete ottenuto quello che volevate. Quella soddisfazione che tanto volevate togliervi alla fine è arrivata, ma ora è il momento di ricordarsi degli amici e del partner.

Ultimamente avete un po’ trascurato tutti i vostri rapporti, quindi è il momento giusto per sfruttare a pieno questa ondata di passione che sta per travolgervi.

Toro

Cari Toro, Marte, Mercurio e Venere vi sono favorevoli e vi supporteranno in una nuova fase della vostra vita che sta per aprirsi: ultimamente c’è stato qualche sbandamento di troppo che ha coinvolto sia la sfera professionale che quella amorosa ed è ora di rimettere le cose al loro posto.

In questo vostro percorso non mancheranno le tensioni, ma questa sarete preparati e armati di maggiore pazienza per dirimerle.

Oroscopo di oggi 26 aprile 2019 | Gemelli

Voi lo stavate aspettando cari Gemelli, e quell’imprevisto sul lavoro alla fine si è manifestato, mettendovi i bastoni fra le ruote proprio quando stavate per “spiccare il volo”.

Il consiglio è di non cercare di risolvere tutto da soli: questa volta affidatevi a una persona esperta e amica e vedrete che il nodo si sbroglierà in un batter d’occhio.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

È qualche giorno, cari amici del Cancro, che non riuscite a digerire alcune questioni che vi hanno appesantito. Più cercate di tenere lontani certi pensieri, più quelli tornano a bussare alla vostra porta.

Cercando quanto più potete di non risultare polemici, tirate fuori il problema: evitarlo potrebbe essere più dannoso che risolverlo.

Leone

La Luna, cari amici del Leone, non vi sta mostrando la sua faccia migliore, ma nonostante questo potete fermarvi un attimo e raccogliere tutti i frutti del vostro lavoro.

Aprile, d’altronde, è stato un mese in cui avete dato molto: è giunto il momento di rilassarsi e recuperare le energie.

Oroscopo di oggi 26 aprile 2019 | Vergine

Cari Vergine, questa volta non ci sarà nessuno a bloccare le vostre brillanti idee ed iniziative: di fronte a voi le stelle vedono un campo libero ad attendervi, pronto ad accogliere tutta la vostra invettiva.

Date maggior spazio e, soprattutto, fiducia al vostro genio, rimarrete presto stupiti di quali vette potete raggiungere se vi mettete a scalare le montagne.

Bilancia

Vi sentite sotto pressione, stanchi, irritati e insoddisfatti. Quello di cui avreste bisogno è solo un po’ di riposo, affetto e tranquillità.

Eppure è la vostra natura, spesso, a tenervi sempre in movimento: cercate di assecondare i vostri istinti senza sovraccaricarvi di tensioni e impegni.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

Vi sentite sotto pressione, stanchi, irritati e insoddisfatti. Quello di cui avreste bisogno è solo un po’ di riposo, affetto e tranquillità.

Eppure è la vostra natura, spesso, a tenervi sempre in movimento: cercate di assecondare i vostri istinti senza sovraccaricarvi di tensioni e impegni.

Oroscopo di oggi 26 aprile 2019 | Sagittario

Marte si trova in opposizione, motivo per cui vi sentite molto irrequieti. Forse anche perché c’è qualcuno che sta cercando di tarparvi le ali, limitando il vostro estro e la vostra libertà.

Cercate, rimanendo ragionevoli e pacati, di uscire da questa gabbia: chi vi sta accanto capirà che è per il vostro bene.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Cari amici del Capricorno, la vostra calma e grande maturità di spirito vi tiene sempre con i pieni ben ancorati a terra. A volte, però, questo vi fa sentire un po’ “piatti”.

La voglia di emergere in voi è sempre forte: cercate di spingervi oltre i vostri limiti senza rischiare troppo.

Acquario

Cari Acquario, è difficile tenervi testa, ma anche accontentare tutte le vostre richieste: è necessario, quindi, che voi capiate quello di cui avete più bisogno.

In questa ricerca molto intima cercate di non perdere la pazienza, in fondo non vi manca chi vi sta accanto e vi supporta.

Pesci

Cari Pesci, siete in ottima forma. Questa, per voi, è una primavera dello spirito: una luce particolare brilla dentro di voi ed era un bel po’ di tempo che non accadeva.

Godetevi dunque questa condizione astrale favorevole per prendere anche qualche decisione importante per il vostro futuro.

L’OROSCOPO DI DOMANI 27 APRILE 2019