Me

Uomo-coniglio prende a botte l’aggressore di una donna: il video del “supereroe” è virale

Immagine di copertina
Bad Bunny

Altro che Spider-Man: su Instagram sta letteralmente spopolando il nuovo “supereroe” che fa impazzire la Florida. Porta un costume da coniglio bianco, ma dietro quell’aria da innocua mascotte pasquale si nasconde un bellicoso paladino della città.

Tutto è iniziato durante le festività pasquali, quando “Bad Bunny” si è trovato per la prima volta di fronte a una situazione di emergenza: un uomo a pochi metri da lui stava aggredendo una ragazza. Così, “il coniglio furioso” si è avventato sull’aggressore impedendogli di fare del male alla donna.

Charlize Theron: “Meglio single che costretta a rendermi insignificante per un uomo”

Il tutto è stato immortalato in un video diventato virale in cui si vede l’uomo travestito da coniglio pasquale prendere a pugni l’aggressore, prima dell’intervento della polizia. “Bad Bunny. Hero Bunny. Protecting The People!“, hanno immediatamente reagito centinaia di utenti (in particolare di sesso femminile).

“Bad Bunny ” si è così rapidamente trasformato da semplice mascotte per le feste a “simbolo della comunità”. Ma chi si nasconde sotto quell’ampia casacca da coniglio bianco? Il mistero è stato ben presto svelato.

William ha tradito Kate: spunta una foto clamorosa che testimonia le corna

Si chiama Andrew McDonald, ha 20 anni e ha testimoniato ai media locali: “Il tizio le aveva sputato in faccia. Sono corso da quelle parti per fermare l’aggressione, ma poi l’uomo si è messo sopra di lei. Lo scontro ha preso una brutta piega e quindi ho dovuto provare di più per fermarlo”.

uomo coniglio ero
Andrew McDonald, alias Bad Bunny

Sicuro che sarebbe stato arrestato dalla polizia, il ragazzo se l’è invece cavata con un semplice rimprovero.

Come tutte le star in rapida ascesa, sembra che anche “Bad Bunny si stia godendo il successo”: il pubblico femminile è letteralmente pazzo di lui e non perde occasione di esibirsi in balletti provocatori e sguardi ammiccanti quando il supereroe pasquale è in circolazione.