Me

Le previsioni del tempo per la giornata di domani | 25 aprile 2019

Immagine di copertina

Previsioni meteo domani 25 aprile 2019 | Italia | Che tempo farà?

PREVISIONI METEO DOMANI 25 APRILE 2019 – Che tempo farà domani in Italia? Quali sono le previsioni meteorologiche per la giornata di giovedì 25 aprile 2019? Ogni giorno i meteorologi cercano di dare risposte in anticipo grazie a studi scientifici approfonditi e dettagliati. E, molto spesso, la previsione viene confermata.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo quali sono le previsioni (fornite dall’Aeronautica Militare), le temperature, i venti e i mari previsti per la giornata di domani:

Previsioni meteo domani in Italia giovedì 25 aprile 2019

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | MERCOLEDÌ 24 APRILE 2019

NORD

Al Nord cielo molto nuvoloso in particolare sulle aree alpine con precipitazioni sparse che si estenderanno verso le aree pedemontane nel corso del pomeriggio. Peggioramento a partire dal pomeriggio. Sul resto del Settentrione tempo variabile con aumento della nuvolosità nel corso della giornata.

Previsioni meteo domani 25 aprile 2019 | CENTRO E SARDEGNA

Sul Centro, a Roma e in Sardegna bel tempo nel corso di tutta la giornata di domani, 25 aprile 2019. Qualche addensamento sul basso Lazio in mattinata. Possibili rovesci nel pomeriggio lungo la dorsale appenninica.

SUD E SICILIA

In Sicilia cielo sereno o poco nuvoloso. Velature di passaggio sulle regioni peninsulari con qualche nube più compatta sulle aree interne della Calabria.

Previsioni meteo domani giovedì 25 aprile 2019 | TEMPERATURE

Minime in aumento su Lazio, Umbria, Marche, Molise e Campania. In calo al Nord-Ovest, stazionarie sul resto del Paese. Le massime in aumento su Campania e Pianura padano-veneta. Senza particolari variazioni sul resto della Penisola.

VENTI

Deboli e variabili da Nord, da Est sulla pianura padano-veneta. Deboli e dai quadranti meridionali sul resto della penisola, più forti sulle aree ioniche di Calabria e Sicilia.

Previsioni meteo domani 25 aprile 2019 | MARI

Molto mosso lo Ionio e lo Stretto di Sicilia. Poco mosso il Tirreno centro-settentrionale. Mossi gli altri bacini.

IL BOLLETTINO COMPLETO

METEO: CHE TEMPO FA OGGI IN ITALIA | MERCOLEDÌ 24 APRILE 2019