Me

Oroscopo 2019, i segni più fortunati di maggio secondo Paolo Fox: Toro e Ariete è il vostro momento

Immagine di copertina

Paolo Fox segni fortunati maggio 2019 | Amore | Lavoro | Grafici | Oroscopo

PAOLO FOX SEGNI FORTUNATI MAGGIO 2019 – Siamo entrati nel pieno della primavera e come sempre ci si attendono grandi novità in arrivo. Maggio, con l’arrivo del caldo, può essere un mese propizio per chi è in cerca di un nuovo amore o di nuove opportunità a livello lavorativo.

Come ogni mese, anche a maggio Paolo Fox nel suo oroscopo ha preso in considerazione tra parametri per valutare come sarà il 2019 per tutti i segni dello Zodiaco: lavoro, fortuna e amore.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Ma quali sono i segni più fortunati di maggio secondo Paolo Fox? Che si creda o meno all’oroscopo, infatti, un’occhiata alle stelle non può che fare bene.

I SEGNI PIÙ FORTUNATI IN AMORE A MAGGIO 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Per il guru degli astrologi italiani tra i segni più fortunati di maggio 2019 c’è sicuramente il segno del Toro: sia amore che lavoro e fortuna sono al top. Per voi prosegue un periodo d’oro che va avanti già da marzo, dopo un inizio con qualche tentennamento.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU PAOLO FOX

Molto bene anche l’Ariete, soprattutto per quanto riguarda amore e lavoro, meno per la fortuna. Ma se state cercando l’anima gemella è il mese giusto.

Bene anche il Sagittario, in ripresa dopo un aprile discreto. Al top soprattutto il lavoro. In ripresa secondo l’oroscopo di Paolo Fox nel mese di maggio 2019 anche i Pesci e i Gemelli.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI MAGGIO 2019

Per la Vergine un mese di maggio al top soprattutto sul lavoro: se siete in cerca di nuove esperienze professionali, maggio vi darà grandi soddisfazioni.

Per gli altri segni dell’oroscopo sarà in generale un mese di transizione, con una serie di inevitabili alti e bassi. Tra quello che vivranno un mese di maggio 2019 non proprio esaltante, secondo i grafici di Paolo Fox, ricordiamo lo Scorpione e l’Acquario.

L’OROSCOPO 2019 DI TPI