Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:43
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di mercoledì 24 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 24 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 24 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di mercoledì 24 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

S&D

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi mercoledì 24 aprile 2019

Ariete

Giornata intermedia per gli amici dell’Ariete. Questa sarà una settimana impegnativa per voi che amate progettare le prossime mosse. Qualcuno tenterà di fermare i vostri buoni propositi, ma sarete talmente cocciuti da ignorare il cattivo presagio e continuare sulla vostra strada. Attenzione a non smarrirla, forse utilizzare la tecnica di pollicino con le sue amiche briciole potrebbe aiutarvi.

Toro

Giornata positiva per gli amici del Toro. La settimana lavorativa si accorcia incredibilmente, grazie ai vari ponti festivi, e la vostra felicità è leggermente in aumento. Cogliete l’occasione di questi momenti di riposo per valutare il da farsi, soprattutto per quel progetto lasciato in stand-by.

In famiglia si respira un’aria positiva, non appesantitela con problemi che non esistono.

Oroscopo di oggi 24 aprile 2019 | Gemelli

Cari Gemelli, lasciate da parte l’amarezza di queste vacanze di Pasqua e concentratevi sul ponte che vi attende. La nube tossica che vi circonda a lavoro presto diventerà soltanto un lontano ricordo. Coltivate un po’ di più la vostra sfera sentimentale, il vostro partner potrebbe avere bisogno del vostro supporto.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari Cancro, cos’è questo broncio? Non legatevi troppo all’orgoglio, piuttosto concentratevi su quello che potrebbe essere andato storto e provate a porvi rimedio. Una discussione è fatta da due o più persone e non sempre la ragione è attribuita a un solo individuo. Cercate di capire qual è stato il fattore scatenante, altrimenti vi porterete dietro le conseguenze del litigio.

Leone

Cari Leone, la giornata non inizierà nel migliore dei modi per voi che invece avete tanta voglia di far valere i vostri diritti. Per quanto possiate impegnarvi, purtroppo non avete il coltello dalla parte del manico e dovete fare attenzione a non tagliarvi quando arriverà il momento del confronto.

Oroscopo di oggi 24 aprile 2019 | Vergine

Aria di cambiamento per gli amici della Vergine. Siete stanchi di ritrovarvi immischiati sempre nelle stesse situazioni, personali quanto lavorative, e avete deciso di dare uno scossone alla vostra routine.

Eppure, siete spaventati. Ma tranquilli, i cambiamenti spaventano tutti.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Bilancia

Cari Bilancia, la vostra non è una giornata come tante: quest’oggi dovreste prendere una decisione molto importante che avrà impatto sulle giornate a venire.

Fortuna che dalla vostra parte avrete il supporto della vostra famiglia, che vi vuole bene e ve lo dimostra.

Scorpione

Con la Luna nel vostro segno, i rapporti interpersonali subiranno un’impennata in questa giornata di mercoledì. Non dimenticate, però, le vostre responsabilità lavorative, altrimenti ci sarà qualcuno che lo farà per voi.

Oroscopo di oggi 24 aprile 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, quando si parla di progetti preferite battere in ritirata. Ultimamente avete paura del futuro, l’ignoto è qualcosa che rigettate con repulsione, ma è importante capire dove vi condurrà la strada che avete intrapreso, altrimenti a che scopo agire?

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Gli amici del Capricorno saranno un tantino agitati in questa giornata di mercoledì. Tante, troppe preoccupazioni lavorative avranno un forte impatto sulla vostra routine. Avete bisogno di fare un passo indietro e riservarvi del tempo per pensare.

Acquario

Gli amici dell’Acquario hanno voglia di far polemica quest’oggi. Per fortuna, nessuno ha voglia di darvi corda e la nube tossica che vi portate dietro potrebbe sfumare da sola.

Importante, se non fondamentale, è invece chiarire la vostra posizione sentimentale: siete dentro o fuori dalla relazione che avete intrapreso? Non potete saltare fuori dall’acqua quando vi fa comodo e il vostro partner sembra essere stufo delle vostre mosse acrobatiche.

Pesci

Queste vacanze pasquali non sono state propriamente felici per voi. Cari Pesci, dimenticate il passato e focalizzatevi su quello che verrà. I prossimi giorni saranno interessanti per capire qual è la direzione da prendere.

L’OROSCOPO DI DOMANI 25 APRILE 2019
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 23 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024