Me

L’Aquila Grandi speranze, le anticipazioni della seconda puntata della fiction in onda su Rai 1 il 23 aprile

Immagine di copertina

L’AQUILA GRANDI SPERANZE ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – Questa sera, martedì 23 aprile 2019, va in onda la seconda puntata della fiction L’Aquila Grandi Speranze, in onda in prima serata su Rai 1. La serie tv ricorda, a dieci anni di distanza, il grande terremoto che colpì 10 anni fa il capoluogo abruzzese.

Nel cast attori di primo piano come Donatella Finocchiaro, Giorgio Marchesi, Giorgio Tirabassi, Valentina Lodovini e Luca Barbareschi.

Ma cosa succede nella seconda puntata de L’Aquila? Di seguito tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Tutto quello che c’è da sapere su L’Aquila Grandi speranze

L’Aquila grandi speranze anticipazioni seconda puntata | Cosa succede

Nella seconda puntata de L’Aquila Grandi speranze, in onda stasera su Rai 1, Davide trova, nascosto nella sua vecchia casa, Laurent, un malvivente francese che scappa da una rapina in cui è stato ferito.

Intanto continua senza sosta da parte di Silvia la ricerca di Costanza, la sua seconda figlia scomparsa in quella tragica notte del terremoto del 6 aprile 2009 e mai più tornata a casa. Le forze dell’ordine hanno sospeso le ricerche, ma lei non si dà per vinta, spinta anche dal fatto che alcune persone dicono di averla incontrata dopo il terremoto.

A scuola, intanto, il professore di lettere decidere di mettere in scena Romeo e Giulietta, per cercare di motivare i ragazzi, evidentemente ancora troppo scossi dal sisma.

La crisi tra Franco e Silvia prosegue, e la presenza di Beatrice non fa altro che peggiorare le cose. L’imprenditore Riccardo De Angelis (Luca Barbareschi), giunto a L’Aquila con la figlia Margherita, si dice disponibile a partecipare alla ricostruzione della città.

Gianni, però, dopo l’euforia iniziale, inizia a dubitare sulle reali intenzioni dell’imprenditore. De Angelis, infatti, è intenzionato a costruire una nuova L’Aquila, ed è disposto a tutto per realizzare il proprio progetto.

Appuntamento dunque questa sera, 23 aprile 2019, alle 21.25 su Rai 1 con la seconda puntata de L’Aquila Grandi speranze.

L’Aquila Grandi speranze: la trama della fiction di Rai 1 che ricorda i dieci anni dal terremoto

Dove vedere in streaming la fiction L’Aquila Grandi speranze