Me

Grande Fratello 2019, le anticipazioni della terza puntata in onda questa sera su Canale 5

Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO 2019 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Torna questa sera, martedì 23 aprile 2019, il Grande Fratello. Il reality, condotto da Barbara D’Urso, va in onda eccezionalmente di martedì, con tante novità e sorprese per i concorrenti e il pubblico da casa.

Il reality di Canale 5, che vede come opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, ha registrato nelle prime due puntate ascolti discreti, in linea con le aspettative iniziali. Questa sera Barbara D’Urso dovrà scontrarsi con la prima puntata di The Voice, il talent che torna su Rai 2 condotto da Simona Ventura.

Tutto quello che c’è da sapere sul reality condotto da Barbara D’Urso

Ecco allora tutte le anticipazioni e gli spoiler della terza puntata del Grande Fratello 2019, in onda questa sera, 23 aprile 2019, su Canale 5 dalle 21.20.

Grande Fratello 2019 anticipazioni terza puntata | Cosa succede

La prima grande novità di questa puntata del Grande Fratello 16 è l’arrivo nella casa di Alex Belli, l’ex fidanzato della concorrente Mila Suarez. Un nuovo confronto dopo quello della settimana scorsa con Delia Duran, l’attuale compagna dell’attore.

Dopo le accuse della Suarez, i due, che sono stati insieme per circa un anno, avranno sicuramente molto da dirsi. Si prevedono scintille in questa nuova puntata del Grande Fratello di stasera: Mila Suarez ha infatti accusato Alex Belli di averla tradita con Delia, con cui la concorrente del Gf ha avuto un’accesa discussione la scorsa settimana.

Le nomination della terza puntata

Mila Suarez sarà protagonista questa sera anche di un altro confronto, con il bel napoletano Gennaro Lillio. Nei giorni scorsi tra i due concorrenti sembrava essere scoppiata la passione, ma il flirt sembra già essersi concluso: lei sembra ancora interessata, mentre Gennaro è già propenso a corteggiare le altre ragazze del Grande Fratello.

In questa terza puntata del Grande Fratello 16 si parlerà inoltre del caso Lemme: il farmacista è entrato nella casa come un vero e proprio ciclone, stravolgendo gli equilibri che si erano creati tra i concorrenti.

Tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti del Grande Fratello 2019

In questi giorni Alberico Lemme ha avuto molte discussioni con i ragazzi del Gf, in particolare con Valentina Vignali, confermandosi un provocatore nato. Lemme ha già ricevuto un richiamo ufficiale dalla produzione della trasmissione dopo aver detto che non gli dispiacerebbe se morissero i suoi figli.

Quali altri provvedimenti verranno presi nei suoi confronti? Lo scopriremo nella puntata di stasera.

Possibili provvedimenti anche per Valentina Vignali. L’attuale fidanzata di Stefano Laudoni (ex della cestista), Francesca Brambilla, l’ha ufficialmente diffidata. “Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network”, fanno sapere i suoi legali.

Grande Fratello 2019 anticipazioni terza puntata | Nomination

Infine chi tra i concorrenti al televoto sarà il più votato e dovrà quindi abbandonare la casa del Grande Fratello? Questa sera scopriremo chi verrà eliminato tra Ambra, Serena, Enrico e Gianmarco. Alla fine di questa terza puntata, come sempre, spazio alle nomination: i più votati finiranno al televoto.

Appuntamento dunque con la terza puntata del Grande Fratello 2019 oggi 23 aprile su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Grande Fratello 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere il reality di Barbara D’Urso