Me

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini risponde agli haters: “Ho fatto grandi cose nella mia vita”

Immagine di copertina
Credits: Instagram elettra lamborghini

“Ho fatto grandi cose, anche se non le ho mai enfatizzate come fanno tanti altri”. Elettra Lamborghini, coach del talent The Voice of Italy, ha risposto alle critiche di chi l’ha attaccata per non avere abbastanza esperienza.

The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova edizione del talent di Rai 2

In una lunga intervista a Io Donna, l’ereditiera 24enne ha spiegato: “Io non me la prendo, non sono una persona rancorosa e non mi interessa. Rispondo dicendo che per me questo è solo un inizio”.

La giovane bolognese, nipote del fondatore della omonima casa automobilistica, debutterà questa sera su Rai 2 nel programma condotto da Simona Ventura e giunto alla sesta edizione.

The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della prima puntata in onda il 23 aprile su Rai 2

“Le sono grata per questa occasione – ha spiegato la Lamborghini a proposito della Ventura – anche io sono una delle poche donne a cui piace vedere il successo delle altre persone, soprattutto se donne. Simona la sento non come la mia mamma, ma come una mamma amica”.

Stasera tutti gli occhi saranno puntati sull’ereditiera e cantante ma è lei stessa ad ammettere di non avere “la cultura musicale che può avere un Morgan.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

Io faccio fatica a parlare, perché penso in spagnolo e mi sento più a mio agio a parlare in quella lingua, ma non è un problema: conosco molte persone che fanno fatica a parlare ma quando si aprono hanno tante cose da dire”.

La coach di The Voice, che su Instagram conta quasi 4 milioni di follower, conclude: “Ci sono persone che sanno molte cose ma di cervello non hanno niente. La cultura fa a cazzotti con l’intelligenza: puoi essere la persona più di cultura del mondo, ma se non sei intelligente di tuo non vali”.

Elettra Lamborghini a luci rosse: spunta una foto imbarazzante dell’ereditiera che fa scalpore