Me

Scende dall’auto e getta 7 cuccioli nella spazzatura: incastrata dalle telecamere | VIDEO

Immagine di copertina
Uno screenshot del momento in cui la donna getta i cuccioli

Cuccioli spazzatura Coachella – Scende dalla sua Jeep, si guarda intorno e poi lancia il sacchetto che ha in mano in un cassonetto della spazzatura. Dentro quella busta bianca, però, non c’è dell’immondizia, ma sette cuccioli di cane di pochi giorni. Il terribile episodio è avvenuto a Coachella, nella parte meridionale della California.

Protagonista dell’assurda vicenda è una ragazza presumibilmente californiana, in shorts e canottiera, che, senza scrupoli, ha gettato nella spazzatura dei piccoli cagnolini indifesi. A scoprire i cuccioli è stato un uomo che, rovistando tra i rifiuti, si è accorto del sacchetto.

I cuccioli erano ancora vivi e piangevano, muovendosi nella busta bianca. L’uomo ha immediatamente allertato le forze dell’ordine della California, che hanno avviato un’indagine per risalire all’identità della donna.

Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, gli agenti sono riusciti a individuare la donna. Deborah Sue Culwell è stata arrestata per aver cercato di uccidere i sette cuccioli. I cagnolini, invece, sono stati salvati e ora cercano casa.

I cani ci capiscono quando siamo tristi e se piangiamo ci consolano