Me

I Ferragnez volano in Polinesia, ma sono subito travolti dalle polemiche

Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Fedez

Le vacanze pasquali di Chiara Ferragni e Fedez sono iniziate da appena poche ore, ma la coppia più social d’Italia è già stata travolta dalle polemiche.

Polemiche che, in realtà, perseguitano ormai la mamma-influencer di Cremona praticamente da sempre. O meglio, da quando è nato il suo piccolo Leone. Infatti se in tantissimi sotto agli scatti strepitosi dei Ferragnez in riva al mare cristallino della Polinesia si complimentano con la coppia, sono molti gli utenti che recriminano alla coppia di trascurare il figlio.

Fedez dalla Polinesia: “Aiutatemi, ho perso la Go-Pro”. Ecco come gli rispondono i fan

Leone, infatti, come la stessa fashion blogger aveva annunciato prima della partenza, è rimasto a casa con i nonni. I due sono partiti da soli alla volta della Polinesia. In realtà si tratta di una vacanza che i due avrebbero dovuto fare nel 2017, ma proprio in quei giorni Chiara Ferragni aveva scoperto di aspettare il piccolo Leone e il suo medico le aveva sconsigliato di partire.

chiara ferragni fedez polinesia leone critiche
Il post di Fedez su Instagram

Vacanza rimandata fino ad oggi. Fedez e la moglie hanno deciso di staccare per qualche giorno dalle loro vite frenetiche a Milano e di rilassarsi dall’altra parte del mondo. A poche ore dall’arrivo in Polinesia, i due hanno pubblicato sui social diversi scatti dal paradiso in cui stanno trascorrendo la vacanza.

Ma non tutti hanno apprezzato e in tanti hanno colto l’occasione per criticare. “Ma come ci si può divertire sapendo che dall’altra parte del mondo c’è vostro figlio che ,se anche contento coi nonni, vorrebbe stare molto più volentieri coi genitori”, scrive un utente. “E il figlio sempre a casa”, gli fa eco un altro. “Vi ricordate ogni tanto tra lavoro e vacanze che avete fatto un figlio??”, si legge in un altro commento.

Insomma, non c’è pace per i Ferragnez. Nemmeno dall’altra parte del mondo.

I Ferragnez in Polinesia: è polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso