Me

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Uno scatto potrebbe mostrare il ritorno di fiamma

Immagine di copertina
Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Una foto potrebbe confermare il ritorno di fiamma tra i due. Lei, il giorno di Pasqua, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha mandato in visibilio i fan della coppia.

Loredana Lecciso ha postato uno scatto in cui si vedono lei e il celebre cantante pugliese insieme, in macchina. Un selfie che ha riacceso la speranza dei tanti supporters dei due. Accanto allo scatto, la showgirl ha scritto una didascalia semplice, che lascerebbe intendere, però, che i due abbiano trascorso le festività insieme: “Buona Pasqua a tutti”. Accanto, tre cuori e gli hashtag che lasciano pensare a una vita felice, insieme.

al bano loredana lecciso insieme

Loredana Lecciso e Al Bano. Credit: Instagram/Loredana Lecciso

Nonostante la showgirl pugliese abbia in più occasioni smentito il ritorno di fiamma, gli indizi sembrano portare da tutt’altra parte. E a profilare questa ipotesi è anche il settimanale di Alfonso Signorini Nuovo, secondo cui i due potrebbero addirittura essere prossimi alle nozze.

Intanto, però, scoppia la polemica per quella stessa foto. In tanti, infatti, hanno notato che il cantante pugliese mentre la foto veniva scattata era al cellulare. Loredana, dunque, avrebbe messo nei guai il compagno. Lo scatto tenero, quindi, potrebbe trasformarsi in un boomerang per il cantante di Cellino San Marco.

“Mi stanno trattando come un terrorista”: Albano risponde all’Ucraina