Me

Evelina Sgarbi, ecco chi è la figlia “segreta” di Vittorio Sgarbi

Immagine di copertina

EVELINA SGARBI CHI È – Vittorio Sgarbi ha tre figli: Alba, Carlo (figlio di Patrizia Brenner) ed Evelina. Le due donne sono state presentate al pubblico di Canale 5 durante una puntata di “Live Non è la D’Urso” dall’orgoglioso papà.

Giovani, belle e dai capelli rossi (o, almeno, tendenti), Alba ed Evelina hanno accompagnato papà Sgarbi durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Ma chi è Evelina? Cosa sappiamo sul suo conto?

Evelina Sgarbi chi è | Cosa sappiamo della figlia di Sgarbi

La giovane Sgarbi è stata la prima dei tre figli ad essere riconosciuta dal critico d’arte. La ragazza è nata in seguito a un brevissimo flirt con Barbara, una donna di Torino che Sgarbi ha definito “una donna molto brava e seria”.

La giovane somiglia molto a suo padre, soprattutto per quella passione per i quadri.

Ma com’è stato il rapporto con Sgarbi? “I figli sono delle madri, il padre è un incidente. Sono brave, belle e intelligenti per merito delle madri”, ha dichiarato il critico d’arte nel salotto della D’Urso.

“Evelina è una ragazza molto originale, molto autonoma, molto rigida. Domina i maschi, è nata da una donna molto brava, molto seria, ma non voglio citare il nome”, ha poi continuato Sgarbi nella trasmissione di Canale 5, anche se poi quel nome l’ha rivelato.

E oggi com’è il rapporto tra padre e figlia? Secondo Evelina, Sgarbi “quando serve, c’è”.

Nonostante le sue liti siano spesso in primo piano in televisione, la vita privata di Vittorio Sgarbi non è sempre sotto i riflettori.

Come suo padre, la giovane Sgarbi è un’amante dell’arte: i quadri, i monumenti e la storia l’accomunano moltissimo al padre. La prima volta che Sgarbi ha menzionato Evelina è stato in un’intervista a Novella 2000, seppur in modo poco nobile poiché il critico d’arte aveva affermato che la giovane fosse nata “perché sua madre aveva un marito impotente”.