Me

La Pasqua di Di Maio: in Sardegna dai suoceri

Immagine di copertina
Di Maio in acqua con la fidanzata. Credit: facebook/Luigi Di Maio

L’aveva già anticipato Virginia Saba: a Pasqua il vicepremier pentastellato Luigi Di Maio sarebbe arrivato in Sardegna. Nessuna campagna elettorale in vista stavolta, ma affari ben più importanti: Luigi vola a Cagliari per conoscere i suoceri.

Virginia, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, la fidanzata del ministro del Lavoro aveva affermato: “A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte. Siamo innamorati folli, ma con calma ogni cosa sarà illuminata”. Prima, Virginia aveva precisato che lui, Luigi, l’aveva già portata a casa dei suoi, ad Avellino, dove la giornalista sarda aveva potuto conoscere la famiglia Di Maio.

Sulla sua pagina Facebook, Luigi Di Maio pubblica un post piuttosto bizzarro della sua permanenza in Sardegna per le vacanze di Pasqua. Nella foto si vede il vicepremier insieme ad altre due persone (una delle quali dovrebbe essere proprio Virginia), in acqua, con la muta da sub e il sorriso stampato sul viso: “Buona Pasqua a tutti, state con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!”, scrive il ministro del Lavoro accanto al post.

luigi di maio pasqua sardegna
Il post di Luigi Di Maio in Sardegna con Virginia Saba

La prima intervista alla fidanzata di Di Maio: “Papà mi ha detto che è l’uomo giusto per me”

La fidanzata di Di Maio Virginia Saba: “Vorrei diventare mamma, Luigi dice che sarebbe bellissimo”