Me

Abruzzo, sposo tradisce la moglie durante il ricevimento: sorpreso a fare sesso con l’amico

Immagine di copertina

Ci sono matrimoni che durano una vita e altri che finiscono poco dopo la celebrazione delle nozze.

È questo il caso di una coppia residente in Abruzzo che ha visto il loro sogno – o meglio dire quello di lei – infrangersi poco dopo il fatidico “Sì, lo voglio”.

La sposa infatti ha dovuto affrontare il tradimento di quello che era appena diventato suo marito durante i festeggiamenti.

Ma a rendere ancora più dolorosa la scoperta è stata l’identità della persona con cui l’uomo ha deciso di infrangere la promessa di fedeltà fatta solo alcuni minuti prima davanti ad amici e parenti.

Lo sposo infatti è stato sorpreso in bagno mentre faceva sesso con un amico, nello stesso momento in cui tutti erano in attesa del suo ritorno in sala per tagliare la torta.

A raccontare la triste vicenda è stato il musicista a cui spettava il difficile compito di rallegrare la cerimonia e che ha dovuto smettere di suonare su invito dei parenti.

“Non c’è più nulla da festeggiare”, è stato il commento dei familiari degli sposi all’indirizzo della band.

Un caso di tradimento purtroppo non isolato, come dimostra anche la storia di una sposa che nel Regno Unito ha scoperto la sera prima delle nozze che il suo fidanzato l’aveva ripetutamente tradita con un’altra donna. Anche a meno di 24 ore dalla celebrazione del matrimonio.