Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di sabato 20 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 20 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 20 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di sabato 20 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi sabato 20 aprile 2019

Ariete

Il weekend di Pasqua è arrivato, ma siete ancora lontani dal trovare il giusto equilibrio per godervi appieno il meritato riposo.

Cari Ariete, dimenticate i problemi lavorativi e affogateli in una ricca dose di cioccolato somministrata a intervalli regolari: al diabete penserete un altro giorno.

Toro

Sabato movimentato per gli amici del Toro. Vi siete ridotti all’ultimo secondo e non avete ancora acquistato le uova da regalare.

Poco male, vorrà dire che nel mentre avrete un occhio di riguardo anche verso voi stessi e vi premierete con un piccolo regalo.

Oroscopo di oggi 20 aprile 2019 | Gemelli

Gli amici dei Gemelli saranno tormentati da un errore questo sabato. Inutile rimuginare sui “se” e sui “ma”, la vita va avanti ugualmente e di certo non si può tornare indietro.

Prendete spunto da questo passo falso per migliorare le vostre decisioni nel futuro.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari Cancro, quest’oggi siete così raggianti da far invidia al sole. Con le stelle nel vostro segno, avete deciso d’impiegare il vostro tempo libero in attività sane e rigeneranti.

Girare all’aria aperta, finché il bel tempo ve lo concede, è sicuramente l’arma migliore per combattere l’apatia della settimana che vi portate dietro.

Leone

Non sarà una giornata facile per i Leone. Avreste voluto riposarvi in questo fine settimana di Pasqua e invece vi ritrovate a gestire i problemi degli altri (come se non bastassero i vostri).

Le stelle potrebbero avere pietà e aiutarvi quantomeno a riprendere la situazione in mano a fine giornata.

Oroscopo di oggi 20 aprile 2019 | Vergine

Gli amici della Vergine forse ancora non ne sono consapevoli, ma questo weekend sarà ricco di spunti per chi ama concedersi un po’ di creatività ogni tanto.

Sarà che forse la visita inaspettata dei parenti vi ha messo di buonumore?

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Bilancia

Nonostante il meteo minacci pioggia, la vostra Pasqua sarà piuttosto serena. Cari Bilancia, la scia uggiosa degli ultimi tempi potrebbe essere cancellata dal supporto familiare che si è dimostrato indispensabile per superare i momenti oscuri della vita.

Concedetevi del cioccolato e qualche coccola in famiglia, di certo non guasta.

Scorpione

Lo Scorpione sarà a proprio agio quest’oggi. Immerso nella sicurezza del proprio ambiente familiare, con il supporto del partner, niente potrà andare storto.

Certo è che ogni tanto il pensiero lavorativo emerge, ma farete bene a lasciarlo per l’indomani.

Oroscopo di oggi 20 aprile 2019 | Sagittario

Gli amici del Sagittario non riusciranno a godersi il meritato riposo quest’oggi. Tanti, troppi pensieri per la testa e poco tempo libero da sfruttare per i propri hobby. No, così non ci siamo. Le vacanze sono state inventate per un motivo e non di certo per arrovellarsi il cervello per trovare una soluzione ai problemi professionali!

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Cari Capricorno, siete portavoce di un profondo dispiacere in questa giornata di aprile. La Pasqua è arrivata, ma per voi non è affatto un motivo di gioia, anzi, quest’anno l’avreste volentieri cancellata dal calendario.

La vostra famiglia, seppur lontana, cercherà di dimostrarvi la sua presenza anche a distanza per ricordarvi che non siete soli.

Acquario

Gli amici dell’Acquario vivranno momenti di alta tensione per questo sabato pre-pasquale. In famiglia la tensione nell’aria si taglia con il coltello, ma nessuno è intenzionato a fare un passo indietro. Ma qualcuno dovrà pur cedere, altrimenti sarà davvero “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”.

Pesci

Cari Pesci, la Pasqua in arrivo vi mette di buonumore, soprattutto per quella vena golosa che avete sviluppato negli ultimi tempi. All’idea di rimpinzarvi di buoni manicaretti non state più nella pelle. Occhio a non esagerare, altrimenti la bilancia potrebbe riservarvi brutte cifre l’indomani.

L’OROSCOPO DI DOMANI 21 APRILE 2019
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024